Prestazioni basse HD4850x2

• Autore discussione Autore discussione CoMa
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Aggiornare il bios della scheda video non so se si possa fare, e comunque non credo porterebbe miglioramenti. Ti ho chiesto se avevi fatto Oc con il six engine perché è un programma fornito da asus con cui si può fare Oc e per usarlo bisogna impostare una percentuale di oc, e lui fa tutto da solo....tieni la hd4850x2 e fai come ti ho detto in precedenza....vedrai dei grandi miglioramenti....

realizzare da cosa?

ma guarda non la tengo perchè secondo me va proprio male sul mio pc, faccio meno fps di un mio amico stesso cpu solo che lui ha una 4870.. però una...

realizzare da cosa?

ma guarda non la tengo perchè secondo me va proprio male sul mio pc, faccio meno fps di un mio amico stesso cpu solo che lui ha una 4870.. però una...

quanto vuoi realizzare vuol dire a quanto la vendi....
Come ti ho detto la tua scheda video al momento è molto limitata dal processore....dovresti dargli un aiutino te....:asd:
se non fosse limitata la brucerebbe una singola Hd4870....

ha 3 giorni di vita credo che 230 euro sia buono... forse anche poco...

a parte che si trova anche a meno nuova....con 70€ cambi dissi e ram e provi a overcloccare tanto i 3ghz-3,2ghz li dovresti prendere con abbastanza facilità!e vedrai che poi la scheda video ringrazia....
poi se la vuoi vendere fai pure ma se prendi una gtx 260 275 o 4890 saresti comunque un po limitato dal procio...

ho fatto molti test, sembra che ci sia un problema con il crossfire, la scheda scalda veramente poco e quando faccio un benchmark si sente un rumore assurdo e faccio fps da paura, inoltre il gioco che sto testando è unreal tournament 3 lì faccio fps di XXXXX...

Disabilitando il crossfirex ottengo praticamente le stesse prestazioni

Ancora?? Ma lo vuoi capire che il problema è il processore che limita la scheda?? E anche se fai Oc alla Vga otterresti più o meno gli stessi punteggi??

ma devo capire cosa?
scusami eh ho buttato 300 euro permetti che mi da fastidio, e se non vuoi rispondere se ti rompe puoi anche non farlo.
Non esiste da nessuna parte questo fatto della cpu limited, non mi sembra che ati abbia mai rilasciato dichiarazioni di questo genere, nei requisiti di sistema della scheda video non vengono proprio menzionate le cpu.

Ho un amico che ha una 4870 singola con 1 gb di memoria facirca 40-50 fps in più di me ad unreal tournament 3(vecchio di 3 anni), con processore leggermente migliore e memorie di bassa qualità a 800 mhz

ma devo capire cosa?
scusami eh ho buttato 300 euro permetti che mi da fastidio, e se non vuoi rispondere se ti rompe puoi anche non farlo.
Non esiste da nessuna parte questo fatto della cpu limited, non mi sembra che ati abbia mai rilasciato dichiarazioni di questo genere, nei requisiti di sistema della scheda video non vengono proprio menzionate le cpu.

Ho un amico che ha una 4870 singola con 1 gb di memoria facirca 40-50 fps in più di me ad unreal tournament 3(vecchio di 3 anni), con processore leggermente migliore e memorie di bassa qualità a 800 mhz

1) ma si, allora mettiamo comeha fatto il nostro ex utente pluribannato PSICHO che ha messo una 8800Gt con un AMD SEMPRON da 1.8Ghz....tanto per te il processore non cambia nulla....:cav::cav::cav:

2) si, mi dà fastidio Ripetere sempre le stesse cose.:mad::mad::mad:

ok ma se sei più esperto è lecito da parte mia chiederti chiarimenti, non trovo da nessuna parte questo fatto che la hd 4850 x2 sia limitata da un dual core e 6700, cioè magari hai anche ragione a stufarti ma non sarebbe forse meglio argomentare le tesi che sosteniamo?
Un forum un link una nota ufficiale, non trovo nulla a riguardo...
E cmq il forum è fatto per scambiare idee e imparare, e proprio quest'ultima cosa non riesco a fare se si parla sempre e solo di opinioni.
anzi proprio perchè sono opinioni si discute insieme e si cercano soluzioni, giustamente tu "credi" che sia la cpu, io ascolto e cerco, non avendo trovato nulla a riguardo, sono libero di dissentire?
Certamente tu sei libero di andare su altre discussioni sul forum.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro