Prestazioni basse HD4850x2

• Autore discussione Autore discussione CoMa
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
prendi una gtxs 275 e togli tutte le rogne le sckede ati sono di buona qualita ma purtroppo i driver sono quello che sono

Le ATi stanno crescendo sempre più.... Basta pensare che in settembre (quando ho preso il mio pc), la Hd4870x2 era sotto la Gtx280, e ora invece si scontra con la Gtx295!!

ripeto: venditi la skeda e passa ad nvidia. i driver ati fanno ridere!!! creano sl crash vari.

ripeto: venditi la skeda e passa ad nvidia. i driver ati fanno ridere!!! creano sl crash vari.
uhhh che bel commento!!!utile e costruttivo...:cav:
ho sempre preso nvidia e mai un problema...ho voluto provare ati e neanche con lei un problema...
ati andava a rilento coi driver 2 anni fa ora la situazione si è risolta...
il problema è sempre saper comprare e saper sfruttare i prodotti che si hanno...
cmq sarebbe stato così anche con una gtx 295 a quella risoluzione!!!:ok:
ora aspettiamo che occa la cpu e che usi risoluzioni maggiori e poi vediamo se farà ancora gli stessi frames

è ovvio che se occa la cpu fara qualche frame in piu ma ancora non abbastanza deve fare un upgrade del suo hardware allora si che vedra la differenza

Le ATi stanno crescendo sempre più.... Basta pensare che in settembre (quando ho preso il mio pc), la Hd4870x2 era sotto la Gtx280, e ora invece si scontra con la Gtx295!!

MA stiamo skerzando come fa a scontrarsti con una gtx 295 sei dai uno sguardo ai bech non le scrivi simili cavolate

MA stiamo skerzando come fa a scontrarsti con una gtx 295 sei dai uno sguardo ai bech non le scrivi simili cavolate
Da questa discussione, io capisco che le persone che usano la Ati sanno scrivere, quelle che usano le Nvidia....:rolleyes:

Discussione chiusa, studiatevi la storia delle schede video prima di sparare cavolate simili.

Qui non vogliamo funboy, regolatevi di conseguenza.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro