Prestazioni basse HD4850x2

• Autore discussione Autore discussione CoMa
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
mi vede due schede, una su 901b cioè lo schermo e una normale hd4850 x2...

Lo lasci attivo senza modificare nulla.
Prova qualche gioco e vedi se cambia qualcosa.
Quanto fai al 3Dmark?

non ricordo... cmq la cpq faceva circa 5000, ora le riprovo, grazie per la pazienza

la risoluzione esatta è 2048x1536 con 160 hz di refresh
il problema è che mi sembra anche su internet avere tipo dei rallentamenti quando scorro le pagine, attivo il crossfire e ho già scaricato i drivers, le prestazioni aumentano ma mi sembra cmq molto basso, forse ho solo pensato al miracolo ma credo che questa scheda sul mio pc non possa fare di più

sicuro che 2048x1536 non sia la risoluzione max della vga e non del monitor??sembra un pò altina come risoluzione..

si mi sa che hai ragione, è 1600x1200 ma cmq io non gioco a quella...

se rivendo questa subito, che scheda video nvidia mi consigliate, un meglio della 8800 gts 512, molto meglio se possibile?

si nvidia, perchè sul mio sistema sembra funzionare meglio e poi credo che la singola gpu funzioni meglio sulla mia scheda se essa è ati... i punteggi che ho postato sono del 3d mark vantage, sono bassi?

La tua mobo ha il chipset nvidia??
Il 3d mark vantage non lo uso, quindi non saprei valutare i tuoi risultati.... Non puoi fare 3d mark 06??

stavo pensando di prendere o nvidia gpu singola o hd 4870 singola... ma veramente non so se conviene... questa posso rivenderla ma andrà meglio il pc?? cmq grazie per l'aiuto ragazzi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro