Prestazioni basse HD4850x2

• Autore discussione Autore discussione CoMa
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
perchè perdo tanti fps...

cmq i risultati del 3d mark 2006 sono:

11914 3DMarks

SM 2.0 Score
5105

SM 3.0 Score
7089

CPU Score
2130

Sono bassi per la mia scheda?

a me sembra di si...io faccio 14000 con il mio sistema a default;)
però aspettiamo altri:ok:

si non capisco perchè, sembra che la scheda non riesca a dare il massimo, forse dovrei cambiare processore ram e memorie...

questa cosa non la capisco, la 8800 gts 512 che avevo non era dipendente dal processore... e cmq che processore dovre mettere?

Perché la 8800gt che avevi valeva meno della metà della scheda video che possiedi adesso...:sisi:
dovresti cambiare ram, metterne 2 o 4 gb ddr2 800 che sono molto meglio, comprare un dissipatore da 20E, es: artic cooling freezer pro 7, e portare la cpu a non meno di 3.2....

metti un q9650 oppre se vuoi risparmiare prendi un q9550 e come ram prendi le corsair ddr2 1066

Perché la 8800gt che avevi valeva meno della metà della scheda video che possiedi adesso...:sisi:
dovresti cambiare ram, metterne 2 o 4 gb ddr2 800 che sono molto meglio, comprare un dissipatore da 20E, es: artic cooling freezer pro 7, e portare la cpu a non meno di 3.2....
quoto tutto...prima occalo e cambia ram...poi se ti limita ancora cambia procio...;)

visto i pezzi, costano troppo... devo lasciarmi questo... devo cercare di farlo funzionare al meglio

ma scusatemi quanti fps si possono "bloccare" senza la limitatione della cpu?
Raga non vorrei spendere un patrimonio per avere una roba leggermente migliore, a questo punto aspetto che esca altro e mi metto i soldi da parte

overclockando la cpu del 15% ottengo 11000 in video con 3d mark 2006 però ogni tanto si crasha e mi dice qualcosa a riguardo delle memorie.

no, cosa è ?
cmq con dei drivers nuovi magari andrà meglio, sai se potrebbe essere utile aggiornare il bios della scheda video?

Ok ho deciso di venderla, se c'è qualcuno interessato, mi faccia sapere, grazie tante per l'aiuto cmq

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro