Pre elezioni: Berlusconi o Prodi!!

Pre elezioni: Berlusconi o Prodi???

• Votatori totali
    65
  • Sondaggio chiuso .
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Steel 76 ha detto:
che ne pensi di questo rifiuto di Prodi di non andare da Matrix perchè trasmessa su rete mediaset? se non ricordo male ritenevi Mentana un giornalista equilibrato o sbaglio ?
ciao

Steel, lo ripeto. A me Prodi come politico non mi esalta.
Mentana continua a piacermi e secondo me avrebbe volentieri tirato un bello scherzetto a B. visto il caso Rossella ;) quindi Prodi poteva benissimo andarci.
Il suo rifiuto di andare a Matrix lo leggo comunque come una scelta politica.
Ha visto che col tempo cronometrato il Berlusca va in difficoltà e vuole costringerlo su quel terreno.
Ripeto. Mi piacerebbe che avesse un po più di grinta e non che fosse sempre così flemmatico.

AMD64 ha detto:
Due astenuti, è diverso. Gli indecisi alla fine votano per uno o per l'altro. Chi non vota invece non inficia le statistiche e di questo bisogna tenerne conto nel sondaggio.

si lo so, io intendevo dire che in questo sondaggio Prodi ha 3 voti in più allo stato attuale e che quindi ha un 10% in più di voti rispetto a berlusconi, non ho fatto la differenza tra le due perecentuali insomma ;)

Wait ha detto:
Steel, lo ripeto. A me Prodi come politico non mi esalta.
Mentana continua a piacermi e secondo me avrebbe volentieri tirato un bello scherzetto a B. visto il caso Rossella quindi Prodi poteva benissimo andarci. ;)
Il suo rifiuto di andare a Matrix lo leggo comunque come una scelta politica.
Ha visto che col tempo cronometrato il Berlusca va in difficoltà e vuole costringerlo su quel terreno.
Ripeto. Mi piacerebbe che avesse un po più di grinta e non che fosse sempre così flemmatico.

miii, non ci posso credere, sono quasi d'accordo con te :D

Manolo ha detto:
Noto con disperazione le sorti del sondaggio. Nascondiamo i bambini! :D :asd: :asd:
:lol: :lol:

Steel 76 ha detto:
miii, non ci posso credere, sono quasi d'accordo con te :D
dammi altre due settimane e ti faccio diventare il più incallito dilibertiano :asd: :asd:

Wait ha detto:

E' che mi fa ridere la gente che se sta lì a contare.... :D cioè....abbiamo appurato che:

La sinistra è piena di delinquenti
La destra è piena di delinquenti

Per cui votiamo il delinquente più propositivo :D per un'Italia che lavora :D :asd:

Wait ha detto:
:lol: :lol:

dammi altre due settimane e ti faccio diventare il più incallito dilibertiano :asd: :asd:

puoi perderci le speranze :D

al limite potresti riuscire a portarmi a sinistra ma non in quell'area della sinistra ;)

ciao :ok:

Ragazzi faccio una scommessa.
Mi sento che il piccolo Tommaso verrà ritrovato un paio di giorni prima delle elezioni.
Così Silvio potrà andare in TV a sbandierare il grande successo del Governo e delle forze dell'ordine. Poi magari aggiungeranno anche che il sequestratore era comunista. :asd:

Non voglio mettere in mezzo questo bambino innocente però secondo me stanno temporeggiando per risolvere sta questione e temo che sia questo il motivo.

Comunque resto dell'opinione che Silvio prima delle elezioni farà qualche azione a sorpresa di questo genere :look:

AMD64 ha detto:
Non voglio mettere in mezzo questo bambino innocente però secondo me stanno temporeggiando per risolvere sta questione e temo che sia questo il motivo.
:look:

Beh l'hai appena fatto...:doh:
Si in realtà Berlusconi sta architettando un piano diabolico per la distruzione totale dell'universo:bllurk: ...AMD per Tommy spero stessi skerzando e spero che tu nn creda veramente in questa fantomatica strumentalizzazione,non siamo in un film e va bene fantasticare ma quando cominciamo a credere a ste cose..:muro:
:ot: per Tommaso io personalmente ho un po' perso le speranze ma credo nell assiduo lavoro che stanno svolgendo tutte le forze in campo

Ma quale strumentalizzazione Nantor, parli come Bondi.

Ho espresso una mia semplice opinione. Cosa starei strumentalizzando? Strumentalizzare significa usare un qualcosa come strumento in maniera errata. Visto che la mia è solo un'ipotesi e non un fatto già accaduto, non vedo come si possano strumentalizzare i pensieri e non i fatti.
Al di fuori delle mie seghe mentali spero che Tommaso lo ritrovino al più presto.

Non penso che Berlusconi voglia distruggere l'universo... ma l'Italia l'ha già distrutta.

AMD64 ha detto:
Ma quale strumentalizzazione Nantor, parli come Bondi.

Ho espresso una mia semplice opinione. Cosa starei strumentalizzando? Strumentalizzare significa usare un qualcosa come strumento in maniera errata. Visto che la mia è solo un'ipotesi e non un fatto già accaduto, non vedo come si possano strumentalizzare i pensieri e non i fatti.
Al di fuori delle mie seghe mentali spero che Tommaso lo ritrovino al più presto.

Non penso che Berlusconi voglia distruggere l'universo... ma l'Italia l'ha già distrutta.
Capisco che il robot-edonista a Bondi ci assomiglia parecchio ma ti assicuro che io nn sono così:lol:
Se leggi bene ciò che ho scritto vedrai che nn ho detto che TU strumentalizzi bensì parli di una ipotetica strumentalizzazione,le tue ipotesi certamente le hai espresse e io ti ho risposto che le trovo quantomeno poco credibili (oltre che poco fattibili).Per la battuta sulla distruzione dell'Italia è un po' prevedibile e scontata,se magari mi dai qualcke dato ne parliamo okkei?;)

a che pro riportare i dati? i dati li abbiamo gia messi nelle varie discussioni qui sul forum, del tracollo avuto dall Italia in questi 5 anni, e non ci credete.......... non credete neanche ai sondaggi....... i vostri sondaggi invece sono reali :asd: che non si sa neanche chi li faccia e i metodi con cui sono fatti :lol: ma dai non scherziamo ;)

AMD64 ha detto:
Mi sento che il piccolo Tommaso verrà ritrovato un paio di giorni prima delle elezioni.
Così Silvio potrà andare in TV a sbandierare il grande successo del Governo e delle forze dell'ordine. Poi magari aggiungeranno anche che il sequestratore era comunista. :asd:

Comunque resto dell'opinione che Silvio prima delle elezioni farà qualche azione a sorpresa di questo genere :look:

sei ossessionato.. te ne rendi conto?

AMD64 ha detto:
:skept: ....:nono: veramente di pessimo gusto:doh: ...questa a mio avviso potevi risparmiartela....mettere in mezzo il povero tommaso...:nono:

si skerzava :sisi: , non esagerate con le critiche :ok:
e comunque il cerchio si sta stringendo attorno ai farabutti, quindi ben presto tommy sarà libero :ok:

cmque, volete sapere un vero complotto ordito dalla sinistra? la domenica del voto è anche la domenica delle palme; cosa danno in chiesa la domenica delle palme?...Il rametto d'Ulivo!!!!!!:lol: :lol: :lol: :lol:

ryu ha detto:
si skerzava :sisi: , non esagerate con le critiche :ok:
e comunque il cerchio si sta stringendo attorno ai farabutti, quindi ben presto tommy sarà libero :ok:

cmque, volete sapere un vero complotto ordito dalla sinistra? la domenica del voto è anche la domenica delle palme; cosa danno in chiesa la domenica delle palme?...Il rametto d'Ulivo!!!!!!:lol: :lol: :lol: :lol:

:asd: grande ryu :ok:

Per il financial Time ( famoso giornale comunista :asd: ) l' Italia è a rischio Argentina :look:

"L'Italia segue l'Argentina sulla strada della rovina". A scriverlo è il Financial Times. Berlusconi direbbe che sono frottole di giornalisti comunisti... Ebbene, secondo il prestigioso quotidiano economico della City londinese, il governatore della Banca d'Italia "Mario Draghi implicitamente ammette questa somiglianza quando afferma che l'Italia deve migliorare la propria performance produttiva se vuole avere qualche speranza di invertire il trend di relativo declino" intrapreso dal Paese.

L'analisi del Financial Times è impietosa: "In assenza di riforme reali, lo scenario più probabile per l'Italia è quello di un prolungato periodo di stagnazione economica, se non di recessione, con un aumento del debito pubblico. Queste spingerà le agenzie di rating ad abbassare ulteriormente l'outlook italiano e costringerà la Banca Centrale Europea a tirare fuori dai guai l'Italia". Torneremo ad essere la Grande Malata d'Europa, di triste memoria? Sì, a meno di non seguire una brutale terapia per guarire dal disastroso virus del crack. Quale, la indica lo stesso Financial: "L'Italia commetterebbe un grave errore se postponesse riforme del mercato anche dolorose e se facesse affidamento sull'indulgenza della Bce". Lo stesso errore commesso dall'Argentina che si è sempre affidata "alla benevolenza del Fondo Monetario Internazionale per misurare la debolezza della propria economia".

"Come nel caso dell'Argentina - prosegue il Ft - l'unica strada da seguire per l'Italia è quella di riguadagnare competitività attraverso riforme strutturali, e soprattutto quella del mercato del lavoro". Il quotidiano osserva infine che "come l'Argentina negli anni '90, le finanze pubbliche italiane sono veramente in disordine: con un debito pubblico che eccede il 105% del Pil, l'Italia è il paese più indebitato fra i grandi d'Europa. E con deficit superiore al 4%, sta chiaramente violando i criteri di Maastricht. Ad aggravare la situazione c'è anche la perdita di competitività a livello internazionale".
L'eredità di Berlusconi :muro:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro