Pre elezioni: Berlusconi o Prodi!!

Pre elezioni: Berlusconi o Prodi???

• Votatori totali
    65
  • Sondaggio chiuso .
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ipergiorg ha detto:
carino come copia incolla...
http://www.kataweb.it/lavoro/index.jsp?s=notizie&idContent=1470257
sembra quasi che tu vada a spulciare i dati OCSE per davvero..

ma non stai centrando il punto.. quali sono i mercati del lavoro di maggior successo? Quali quelli di minor successo? (la disoccupazione giovanile è solo una parte della disoccupazione) ovvero dove c'è minor disoccupazione?
Come va negli ultimi 5 anni in occidente questo dato?

Perchè non provare a copiare chi ha meno disoccupazione invece di chi ne ha di più?? Poi vabbè per te in USA è tutto merito della guerra (ma guarda che quei tassi di disoccupazione bassa ce li hanno da molto prima della guerra) e della GB te ne fotti allegramente. Ma certo a te basta un copia incolla sulla disoccupazione giovanile in francia comparata con l'italia e tutto il resto sparisce..

per tua sfortuna non ho fatto copia incolla da kataweb ;) e poi non capisco cosa c'è di male anche se fosse cosi, il copia incolla ha fonti differenti l'importante che il dato sia vero ;) minor disoccupazione non vuol dire che il paese è piu ricco, ma conta la distribuzione della ricchezza, e sopratutto l'intregazione e lo sviluppo di nuovi posti di lavoro sopratutto per i giovani, e questo non sta avvenendo nei paesi da te citati, cioè piu che nuovi posti di lavoro la tendenza è di dividere un lavoro che prima faceva una persona adesso per esempio lo fanno 3 persone, questi non sono nuovi posti di lavoro ma è una divisione del lavoro che gia c'era, vedi è ridicolo per me dire in un paese c'è bassa disoccupazione e poi prendere uno stipendio da fame, cioè qui si gioca sui numeri dicendo l'occupazione è in salita, ma in realta la soglia della povertà è in aumento, come te la spieghi questa cosa? i ricchi aumentano cosi come aumentano i poveri. Sotto ti metto la fonte da cui ho fatto il copia incolla ;)

http://www.repubblica.it/2005/j/sez.../giovanilavoro/ventofrancia/ventofrancia.html

AMD64 ha detto:
Che cosa non augureresti a nessuno scusa? Non mi pare di aver augurato cose negative a nessuno, anzi ne sono certo. Rilassati.
1) Rilassati lo vai dire a qlkunalro...io sn gia rilassatissimo...invece d perder tempo adirmi rilassati pensa alla cavolata ke hai detto tirando in mezzo il povero tommaso!!!;)
2)...nn augurerei a nessuno ke gli rapiscano il figlio..(mi sembrava kiaro il mio riferimento..):doh:
3) nn ho detto ke lo hai augurato a qlkuno... xo ho detto ke io nn lo farei...e mi sembra di capire anke tu(almeno lo sxo), in quanto è 1 cosa brutta e alquanto grave...e tirare fuori discorsi cme quello ke hai fatto su 1 fatto del genere nn mi sembra l'ideale....:oogle:

Ognuno è libero di esprimere il proprio pensiero, poi se sia una cavolta o meno lo vedremo. Pace.

State bboni! (Ho sempre desiderato dirlo!! :asd::asd::asd:)

Raga, è giusto che ognuno abbia le proprie opinioni, solo un consiglio x tutti, anche se magari posso sembrare ripetitivo: leggete bene i post degli altri utenti! E poi interpretateli in maniera giusta.
E facile fraintendersi x msg scritti da persone che nemmeno si conoscono, farsi brutte opinioni di questo o quello... Capita, ma sono sicuro che nessuno intendeva dire niente di male o cattivo. E se lo ha fatto lo ridica, così potrò mal giudicarlo! :evil:

onestamente nn credo di avere fiducia in nessuno....
secondo me fanno tutti i loro interessi...
speriamo ke ki sale al potere questa volta si faccia un esame di coscenza...
cmq nn ho votato xkè nn ho l'età!

Manolo ha detto:
E' che mi fa ridere la gente che se sta lì a contare.... :D cioè....abbiamo appurato che:

La sinistra è piena di delinquenti
La destra è piena di delinquenti

Per cui votiamo il delinquente più propositivo :D per un'Italia che lavora :D :asd:

se fosse così semplice...quoto in pieno...è quello che dico io sempre ogni volta che qualcuno mi chiede della politica dico quello che penso cioè questo...solo che certe persone (casualmente sempre da una parte....)ti dicono che non è vero che i delinquenti sono solo dall'altra parte....infatti ho smesso di parlare di politica con quelle persone....perchè sono solo ipocriti...

riguardo al sondaggio non voto...non c'è la mia opzione:
non voto perchè mi fanno tutti schifo.

Io non sono nè co*lione e nè voto prodi...e ne vado fierissimo :figo:

Tomyc's ha detto:
Io sono un CO*LIONE :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

viva la sincerità???

questo sistema che è entrato in voga a sinistra di ribattere francamente stento a capirlo..

ipergiorg ha detto:
viva la sincerità???

questo sistema che è entrato in voga a sinistra di ribattere francamente stento a capirlo..

io invece stento a comprendere chi si professa liberale e presidente di tutti i cittadini italiani, apostrofare piu della metà degli Italiani dei "coglioni" , penso che i coglioni stavolta lo manderanno a casa, e poi voglio vedere chi sarà il testicolo dopo il voto :asd:

danysm73 ha detto:
io invece stento a comprendere chi si professa liberale e presidente di tutti i cittadini italiani, apostrofare piu della metà degli Italiani dei "coglioni" , penso che i coglioni stavolta lo manderanno a casa, e poi voglio vedere chi sarà il testicolo dopo il voto :asd:
lo spero:sisi: ...
cmq pronto a cambiare paese in caso di vittoria della destra.:asd:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro