• L'uso di questa sezione è consentito solo per problemi con il Sito o Forum. Sono severamente vietate le domande tecniche.

Potete installare il plugin di tapatalk già che ci siete? Grazie :)

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Io li ho entrambi ma Tapatalk mi segnala con email e notifica se ci sono nuove discussioni con ForumRunner oltre a non tenere il login memorizzato ha una UI orrenda rispetto a Tapatalk

Il fatto è che potrebbero implementare entrambii plugins e lasciare all'utente la scelta, i contatti li avrebbero ugualmente e credo proprio che con tapatalk ne avrebbero molti di più
Speriamo che gli admin ci diano almeno un segno delle loro decisioni :sisilui: :grat:

Ultima modifica:
Scusate perché non mandare dei messaggi privati a @Andrea Guglielmo scommetto che se in tanti gli chiediamo la stessa cosa, ci ascoterà!

Mi spiace dirlo , ma dopo tanti e tanti post con lo stesso argomento non si è ancora arrivati ad una situazione , arrendetevi e installata Forum Runner , un app in più o in meno non cambierà di certo la vita !

- - - Updated - - -

E cmq Andrea Guglielmo ha letto la discussione Cattura.webp

Arrendiamoci!
Disse il baco alla noce: <<dammi tempo che ti "spertuso">>...
59.gif

Però se era una questione di pubblicità perchè metterlo su Forum Runner e no su Tapatalk?

- - - Updated - - -

Comunque sapevo che Andrea Guglielmo ha letto la la discussione! Ci sono dei suoi messaggi! :asd:

Ho ripescato questo post:
forum runner è supportato ufficialmente da vbulletin quindi in caso di bug o problemi di sicurezza i tempi di intervento sono ridotti e il supporto è garantito.

Tapatalk fino a quando non sarà supportato ufficialmente da vbulletin non sarà introdotto.

Guardando gli aggiornamenti di tapatalk(https://support.tapatalk.com/thread...elease-announcement-and-changelog.4104/page-4) a me sembrano non sembrano lunghi i tempi di aggiornamento, anzi ho visto più volte degli aggiornamenti rilasciati in due giorni successivi.

Tra l'altro mi pare che tapatalk offra anche più opzioni per monetizzare tramite la pubblicità(cosa che immagino venga già fatta anche su forum runner).

Ormai da quel post è passato quasi un anno e mezzo, non è cambiato nulla @Andrea Guglielmo?

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro