- 67
- 3
- CPU
- AMD Athlon X4 750k 3,4 GHz
- Dissipatore
- Artic Freezer 13
- Scheda Madre
- Asus A55BM-K
- HDD
- WesternDigital 1Tb WD10EZEX
- RAM
- DDR3 4GB 1333 ELIXIR - DDR3 4GB 1333 Kingstone
- GPU
- Sapphire R9 270X Dual-X 2GB
- Monitor
- Samsung S22C300 22" Full HD 60hz
- PSU
- Seasonic S12 II 520W
- Case
- Thermaltake Versa H23
- OS
- Windows 10 Professional
Ciao è da un po di tempo che il portatile di mia madre da un giorno all'altro, all'accensione mi mostra questa schermata
In seguito mi chiede se avviare il pc normalmente o con strumento di ripristino. Se lo avvio normalmente si riavvia, mi mostra nuovamente la stessa schermata e mi fa la stessa domanda, quindi non rimane che avviare lo strumento di ripristino, ma questo mi chiede di ripristinare il pc ai dati di fabbrica!
Ora mi chiedo: che è successo a livello hardware/software? Cosa posso fare per rimediare? In caso debba per forza ripristinare come posso salvare i dati più importanti che erano all'interno?
Il pc è un Fujitsu siemens amilo P1 2538 (un po vecchiotto) e monta windows vista.
Grazie anticipatamente per l'aiuto, non so piu cosa fare.

In seguito mi chiede se avviare il pc normalmente o con strumento di ripristino. Se lo avvio normalmente si riavvia, mi mostra nuovamente la stessa schermata e mi fa la stessa domanda, quindi non rimane che avviare lo strumento di ripristino, ma questo mi chiede di ripristinare il pc ai dati di fabbrica!

Ora mi chiedo: che è successo a livello hardware/software? Cosa posso fare per rimediare? In caso debba per forza ripristinare come posso salvare i dati più importanti che erano all'interno?
Il pc è un Fujitsu siemens amilo P1 2538 (un po vecchiotto) e monta windows vista.
Grazie anticipatamente per l'aiuto, non so piu cosa fare.
Ultima modifica: