DOMANDA Portatile con schermo da 17 o più pollici? Uso ufficio.

TeoVideo

Utente Attivo
238
16
Ciao a tutti! Cerco x conto di un amico, un portatile dalle dimensioni generose... Ha qualche annetto in più e vuole vedere i caratteri bene in grande.
L'uso che ne farà non sarà intenso, è i programmi che userà saranno office.
E Che navighi discretamente bene in rete...
Prezzo, contenuto.

Grazie a chi saprà darmi qualche indicazione.
Post unito automaticamente:

https://www.amazon.it/dp/B07D2DN8KQ/?tag=tomsforum-21

Questo mi piace ma ha solo 256 gb di ssd, se si potesse aggiungere un ssd sarebbe il top.
 
Ultima modifica:

TeoVideo

Utente Attivo
238
16
Grazie gronag, ma il budget che mi ha dato è di max 800 euro. Ideale 700...

Diciamo che avrei scelto anche di acquistare da Amazon x un fattore ben preciso... La possibilità di restituire il prodotto entro 1 mese senza vincoli o motivazioni specifiche.
Come ho già detto, il mio amico ha un'età in cui le parole piccole dello schermo possono essere motivo di difficoltà della lettura, vuole passare da desktop a pc portatile e il 17 pollici...
Questa è una "prova" che facciamo x capire se realmente riesce a leggere bene.
Con un mese di tempo sicuramente su farà un'idea, e sceglierà se tenere il notebook oppure prenderne uno più grande, oppure tornare al pc desktop e schermo.

Quindi, a me può andare bene anche solo sapere quali possano essere le CPU che fanno al caso mio, preferisco Intel... Poi io mi arrangio nella ricerca.
 
Ultima modifica:

Manuel Ferrari

Utente Èlite
37,314
10,408
CPU
Intel® Core™ i7-4712HQ
Scheda Madre
Intel HM87
HDD
Samsung SSD SM841 512GB
RAM
16 GB Dual-channel DDR3L 1600 MHz
GPU
NVIDIA GeForce GT 750M - 2 GB GDDR5
Audio
Intel Lynx Point PCH
Monitor
15.6 pollici 3200x1800 pixel IZGO Led
PSU
130 Watt AC 100-240V, 50-60Hz; DC 19,5V
Case
Dell XPS 15
OS
Windows 10
Grazie gronag, ma il budget che mi ha dato è di max 800 euro. Ideale 700...

Diciamo che avrei scelto anche di acquistare da Amazon x un fattore ben preciso... La possibilità di restituire il prodotto entro 1 mese senza vincoli o motivazioni specifiche.
Come ho già detto, il mio amico ha un'età in cui le parole piccole dello schermo possono essere motivo di difficoltà della lettura, vuole passare da desktop a pc portatile e il 17 pollici...
Questa è una "prova" che facciamo x capire se realmente riesce a leggere bene.
Con un mese di tempo sicuramente su farà un'idea, e sceglierà se tenere il notebook oppure prenderne uno più grande, oppure tornare al pc desktop e schermo.

Quindi, a me può andare bene anche solo sapere quali possano essere le CPU che fanno al caso mio, preferisco Intel... Poi io mi arrangio nella ricerca.

Questo non è decisamente male
 
U

Utente 16812

Ospite
Gia preso il Lenovo.... Grazie comunque

Ah … ok … grazie … poi fai sapere le tue impressioni a riguardo del Lenovo ... estetica, funzionalità e quant'altro ... potrebbe essere utile a parecchi utenti … :sisi:
Ciao, a presto e buone feste … :)
 
U

Utente 16812

Ospite
Eh, lo darò al mio amico! Comunque, vi farò sapere! Buone feste!

Grazie … se puoi … a tua discrezione … fai sapere … altrimenti non fa niente … va benissimo lo stesso … magari non tanto bene per chi fosse interessato all'acquisto … ciao e buone feste anche a te ... :ok:
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!