Portatile uso generico, schermo decente 400-500 euro

Pubblicità

Boxi80

Nuovo Utente
Reazioni
4
Punteggio
28
Ciao a tutti,
sto cercando un portatile ad uso generico per mia moglie, che è insegnante. Dovrebbe prenderlo tramite carta docente, quindi il budget è limitato, entro i 500 max.
Come utilizzo le serve usare la suite office, più navigazione e poco altro.
mi interessa più che altro che abbia uno schermo decente e non quegli orribili TN dei portatili low cost, anche perchè le capita di usarlo per diverse ore.
Hard disk da 256 basta, preferisco più veloce che più capiente
Grazie a tutti

con un buon display, dovresti puntare su notebook di fascia business come MSI modern o vivobook, questo rientra giusto nel budget
se non hai problemi ad acquistare dal warehouse, c'è questo a 472€, con ryzen 5, hai le stesse garanzie del nuovo, nel peggiore dei casi hai 30 giorni di tempo per il reso

non specifica il tipo di schermo sul sito ufficiali, qui ho trovato una recensione

Per altri problemi non ho ancora acquistato il portatile, ma ora è definitivamente morto... sono ancora validi i consigli sopra o meglio optare per altro?

a distanza di 6 mesi ? dubito.

comunque su quei prezzi li troverai i soliti TN come schermo, posso consigliarti di cercare nel mondo dei business grade ricondizionati se proprio!

I modelli che mi erano stati consigliati erano proprio "business", con caratteristiche entry per il resto. Il MSI ha pannello IPS da sito. L'asus non so

Pubblicità
Pubblicità
Indietro