DOMANDA Portatile 150/200 Euro per uso semplice

Moffetta88

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
20,558
12,947
CPU
i5-4690
Dissipatore
DEEPCOOL CAPTAIN 240EX
Scheda Madre
MSI Z97 U3 PLUS
HDD
KINGSTON SSD KC400 240GB
RAM
24GB BALLISTIX SPORT @2133MHz
GPU
STRIX GTX980 DC2OC
Audio
INTEGRATA
Monitor
AOC G2590VXQ
PSU
BEQUIET! System Power 7 500W
Case
DEEPCOOL MATREXX 55
Periferiche
NESSUNA
Net
EOLO 100
OS
UBUNTU/WINDOWS11
Eh, ma io sono d'accordo con te.
Purtroppo con 150/200 non c'è nulla di decente.
Infatti, o si va su un fisso ricondizionato che va x1000 rispetto a quei notebook e che tifanno tranquillamente altri 1000000 ore di utilizzo, o si sale di prezzo come hai detto consigliando il Dell <-- ottimo prodotto per quel prezzo avendo nvme
 
  • Mi piace
Reazioni: ginfre
U

Utente 16812

Ospite
le emmc per windows sono deleterie, poi 64gb, fai due update, installi due programmi e puff, niente spazio.
Oltre al fatto che se per caso si rompe batteria o qualsiasi ocmponente è praticamente impossibile ripararli..
A questo punto, visto che è "saltato" fuori che si dispone di monitor, tastiera e mouse, il Dell 7010 ricondizionato "come nuovo" da te suggerito è una buonissima soluzione, anzi mi "fionderei" su quello senza nemmeno pensarci due volte e in fretta perché da un momento all'altro l'offerta sparisce e ciao ciao ... ti saluto ?
 

Rigetto

Nuovo Utente
111
21
CPU
Core Duo T9300 :)
HDD
Crucial MX300
GPU
GT 8600m
OS
Win 10 Pro x64
Per favore lasciate perdere i Mediacom... un amico (al quale l'ho sconsigliato) l'ha preso e dopo un hanno ha iniziato a salmodiare moccoli in tutte le lingue. Ora il portatile (mi scoccia chiamarlo così, ma tant'è) è definitivamente morto perché gli si è gonfiata la batteria, chissà cos'è successo dentro allo chassis. Aggiungo che fin dall'inizio non ha funzionato bene. Soldi sprecati, mi pare fossero circa 200€.

Io ricordo che come minimo sindacale, cercavo sempre almeno un i3 con SSD e schermo full hd (ho regalato un Asus i3 con uno schermo orrendo, inguardabile purtroppo).
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: giack97 e ginfre

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili