Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Lo capisco, ma se avessi lo smartphone funzionante chi se ne frega del ritardo. Giro con la powerbank da 5000 e ogni tanto devo riavviare il Poco.. capisci che la frustrazione c'è.Non fare scemenze perche' ti arriva con uno due giorni di ritardo.
Non curatevi del lessico perchè l'operatore non era italiano, ma è stato gentilissimo."Gentile venditore,
il cliente vuole il suo pacco in urgenza , e il pacco doveva arrivare il mercoledì 16 luglio e il corriere DPD ha fatto un tentativo di consegna oggi alle 14:42 ma non è vero, non è passato , vi chiediamo di controllare la situazione con il corriere per consegnare il pacco domani .
Ti Informiamo se il problema non sara risolta entro 2 giorni il nostro cliente sara costretto Ha contattare il team specializzato della garanzia A-Z per avere il rimborso totale del suo ordine .
Grazie e buon lavoro."
Secondo te dalle 15 alle 18 non ho chiamato BRT? Non ho mandato email? Hai presente quanta bile ho ingoiato nel frattempo?!Non e' cosi' che funziona. Il negozio si e' affidato ad un corriere internazionale che il pacco l'ha portato puntualmente fino al confine. Poi li e' stato preso in carico da Bartolini che e' colui che ha fatto casino nella consegna.
Ora te negozio francese, che colpa ne hai se il corriere internazionale si e' affidato a Bartolini per la consegna in Italia? Domani in mattinata chiama Bartolini e sollecitali a consegnarti il pacco il prima possibile.
Infatti a mente fredda non ho messo nessun feedback anche se meritava. Se i feedback negativi sono dovuti al corriere ed il venditore ha un misero 79% di affidabilità su Amazon ti sembra normale?! La colpa di sicuro non è mia... Il parco dei corrieri è grande e variegato, se BRT fa schifo, scegli DHL, UPS, FEDEX..."Onesta e rispettosa". Ma se stavi per dare un feedback negativo al negozio per un problema di corriere di cui non ne hanno colpe
Ok adesso hai fatto il reso ed il telefono lo ritorni indietro. Telefono che magari era pure in condizioni eccellenti. Cosa ti prendi al suo posto? Non sicuramente telefoni di qualita' fotografica come 13T o Honor 200 a meno che non arrivi a 300 euro di budget.
E tutto questo perche' non sei stato capace di aspettare tre giorni in piu' per un problema di consegna.