- Messaggi
- 22,460
- Reazioni
- 8,493
- Punteggio
- 244
Per la trentesima volta.. il negozio francese non ha nessuna colpa se Bartolini fa casino nelle consegne. Il negozio francese non ha affidato il pacco a Bartolini. L'ha consegnato ad un corriere internazionale che poi l'ha sbolognato a Bartolini appena arrivato al di qua del confine. Il negozio francese non puo' sapere a chi il corriere internazionale sbologna i pacchi localmente per ogni paese del mondo.Infatti a mente fredda non ho messo nessun feedback anche se meritava. Se i feedback negativi sono dovuti al corriere ed il venditore ha un misero 79% di affidabilità su Amazon ti sembra normale?! La colpa di sicuro non è mia... Il parco dei corrieri è grande e variegato, se BRT fa schifo, scegli DHL, UPS, FEDEX...
Se queste non sono anche colpe dell'azienda di chi sono? BRT non si prende colpe mangiate sereni.
Poi cosa succede? Metti caso che al posto di Bartolini ci fosse stato qualcun'altro.. pensi che la situazione fosse stata diversa con UPS, Poste Italiane e compagnia bella? Anche a loro capita di avere corrieri teste di minchia e anche loro hanno millemila lamentele di pacchi consegnati in ritardo. Se non ci credi controlla Trustpilot e leggiti le recensioni per ogni singolo corriere esistente tipo questa https://it.trustpilot.com/review/www.ups.com
E poi li scopri che tutti i corrieri fanno schifo in equal maniera e che facciamo? Lo vai te a prendere a Parigi il pacco? Te lo deve portare il negoziante di persona dopo aver fatto 2000 km in macchina?
Se l'imballo e' rovinato chissenefrega. Non e' che tutti devono farti l'imballo super professionale. L'importante e' che il contenuto sia in ottime condizioni. Hai controllato il telefono e lo stato in cui e'? Immagino di no.Inoltre dal 15 al 23 sono 8 giorni e non 3 come hai scritto oltre a cio' il cartone dell'imballo era rovinato. Ho fatto video e l'ho rispedito.
In tutto questo io non devo comperare un Cameraphone mi serve un cellulare che duri in scioltezza 2 anni con decenti camere per i social. Qualora fosse possibile fare video in 4k, ma non è necessario.
Esattamente cio' che avevo scritto pagine fa.
Ps
La scelta è ricaduta sul CMF 1 by Nothing (184€ in colorazione verdino)
Qui la scheda GSMarena -> https://www.gsmarena.com/nothing_cmf_phone_1-13122.php
Aggiornamento fino a Android 16 e altri 2 anni di sicurezza. Imho il dimensity 7300 dovrebbe reggere visto che non gioco e del NFC non m'interessa perciò è ok.
E se non fa foto perfette amen che devo fa'
Qualsiasi cosa comprerai, te ne lamenterai per un motivo o per l'altro, e finirai a comprare solo schifezze al ribasso. Esattamente come hai gia' fatto col Motorola. Devi metterti dentro in quella testa che ti ritrovi che meno spendi meno hai sia in ambito di performance sia in ambito di qualita' fotografica. Vuoi foto decenti e registrazione video in 4k? Non li troverai mai in telefoni da 150 euro a meno che non ti accontenti di quello che questi telefoni ti offrono. E viste le tue lamentele sul G84 dubito ti accontenterai mai di telefoni simili di pare valore economico.
Sei partito con un budget attorno ai 200 euro. Ti abbiamo suggerito buone soluzioni e non andavano bene. Poi di testa tua sei andato pesantemente al ribasso. E manco quel telefono che ti sei scelto andava bene. Poi ti ho suggerito un ottimo telefono spendendo un po' di piu' che a trovarlo a quella cifra (anche se ricondizionato) e' un furto.. e anche quello non andava bene..
"Se il pacco non arriva preciso puntuale al millesimo di secondo chiedo il rimborso, perche' io non posso aspettare che mi arrivi 10 minuti dopo"
"Il pacco e' arrivato un po' danneggiato mi spiace ma ho fatto il rimborso".
Fai una scelta intelligente per una volta. Apri il pacco, se il telefono e' in condizioni eccellenti come descritto contatti sia il venditore che Amazon e gli dici che hai cambiato idea e che il telefono te lo tieni.
Ultima modifica:


