Il Sarto
Utente Attivo
- Reazioni
- 457
- Punteggio
- 77
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Questa è proprio la teoria che feci con il Poco.. avere molta potenza per farlo durare più anni possibili.
Sbagliato! Ora ho capito che meglio risparmiare ed avere un device della durata di un biennio..
Con il Poco x7 che ci farei? Processore: non gioco, Pannello: non guardo film (solo video social) , Certificazioni: non mi servono ipXX, Supporto: 2 anni va bene, Connessioni: al max le cuffiette..
Con 200 euro le foto saranno sempre quello che sono (anche se f3 Certo non brillava), Sulla gcam non esistono garanzie, su alcumi telefoni nemmeno funziona.Le foto ed il video del F3 fanno kakare, ma con la Gcam i video 4k 60fps decisamente meglio.
Con telefoni che fanno già video 4k tipo Realme 12+ o Magic 6 lite la Gcam potrebbe fare meglio?
Grazie mille
Per la precisione non mi serve un cameraphone. Giusto qualche scatto per i social e come scrivevo brevi video 4k.
La gcam sul F3 faceva esattamente ciò che chiedevo..
Per il resto uso il telefono a livello base base.
Molto bene tanto come ho scritto non voglio più telefoni da 4 o 5 anni di prospettiva di vita.Il Note 14 4G al ragazzo va bene. Puo' andare bene anche a te volendo.
G84 ottimo display, ottima autonomia.. perche' l'avere un processore poco potente ma allo stesso tempo poco energivoro aiuta, processore come gia' detto niente di che, buonissime foto ma supporto schifoso. Nativo Android 13 si e' gia' fermato ad Android 14 e li rimane e ricevera' due anni extra di patch di sicurezza sperando che non venga abbandonato a se stesso molto prima.
G84 non fa video in 4K giusto per la cronaca visto che in precedenza menzionavi i 4K..