- Reazioni
- 8,493
- Punteggio
- 244
Prova
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Comunque il G84 è uno smartphone che partiva da 300€ che io l'abbia comperato a 140 grazie ad uno sconto è un altro paio di maniche.Con 150 euro il produttore non ha abbastanza per curarsi delle fotocamere
Comunque il G84 è uno smartphone che partiva da 300€ che io l'abbia comperato a 140 grazie ad uno sconto è un altro paio di maniche.
A parte il grosso rumore che rovina la foto, ma proprio è la perdita di dettaglio che la rende inutilizzabile con scarsa luce.
Parlo del semplice punta e clicca. Gcam ottimi video per il mio utilizzo, ma nelle foto non migliora quasi nulla.
E sta cosa di dover ogni volta andare a selezionare con uno switch la risoluzione 50mp è troppo fastidiosa.
IL Poco f3 a confronto è davvero un cameraphone. L'unico grosso problema del Poco è che rendeva le foto acquarellose in certe situazioni
Questo è vero, faccio mia culpa e vi chiedo scusa. A mia discolpa la grande ignoranza non pensavo che la fascia medio-bassa costasse così tanto.
Vabbè reso non perchè il 695g è debole, ma per il reparto fotografico che benchè io non metta l'asticella in alto.. l'asticella nemmeno si alza.
Tra disturbo, artefatti e perdita di dettaglio con poca luce il sensore se ne va a quel paese.
Honor 200 è buono se è quello che trovi a minor prezzo con lo snapdragon 7 gen 3 prendilo (occhio a non confondersi con il 7s gen 3, meno potente). Xiaomi 14T se si guarda alle foto fa foto migliori però sta sui 350 e immagino vada fuori budget.Appena arriva il saldo quindi viro sul Honor 200 mi confermate per avere un device "buono" e non usabile?
Di Oppo so poco e mi informo poco, le ultime volte che li avevo sguardati avevano prezzi più alti nelle fasce più basse.Altri brand come Oppo. Poco, Xiaomi o altri, fuori dalla lista sui 250/300€ (non era proprio la mia voglia spendere così tanto per uno smartphone)
Vabbè reso non perchè il 695g è debole, ma per il reparto fotografico che benchè io non metta l'asticella in alto.. l'asticella nemmeno si alza.
Tra disturbo, artefatti e perdita di dettaglio con poca luce il sensore se ne va a quel paese.
Appena arriva il saldo quindi viro sul Honor 200 mi confermate per avere un device "buono" e non usabile?
Altri brand come Oppo. Poco, Xiaomi o altri, fuori dalla lista sui 250/300€ (non era proprio la mia voglia spendere così tanto per uno smartphone)

preso venduto e spedito da amazon ma warehouse?Fatto l'ordine del 13t ricondizionato.
Le condizioni, la garanzia e l'eventuale reso sono le usuali o cambia qualcosa?
No è questopreso venduto e spedito da amazon ma warehouse?
Se sì, allora è come aver preso roba nuova ed avrai gli stessi diritti
Amazon Seconda mano: prodotti resi come nuovi ed usato di qualità
Compra prodotti resi ed usati di qualità su Amazon Seconda Mano - Risparmia fino al 50% su telefoni, cuffie, console, computer, e molto altro, con un processo di reso semplice e garanzia legale su Amazon.itwww.amazon.it

Perfetto e preciso.Dalla pagina del negoziante:
Politiche di reso e rimborso
Puoi restituire la maggior parte degli articoli del marketplace entro 30 giorni dal ricevimento della spedizione. Per informazioni sulle politiche di reso e rimborso applicabili, consulta le politiche di Amazon su Reso e Rimborso.
Per avviare il reso, visita Centro resi online di Amazon.
Per qualsiasi problema con il reso, se il prodotto è stato spedito dal venditore, puoi ottenere assistenza qui.
----------------------------------------------------------
Siccome non e' un prodotto venduto e spedito da Amazon, appena ti arriva il pacco ti consiglierei di farti un video (e/o foto) dell'unboxing e delle condizioni in cui si trova il telefono appena aperto il pacco. Cosi' come prova se il telefono dovesse arrivarti in condizioni diverse da quelle indicate quando l'hai comprato.