- Reazioni
- 38,787
- Punteggio
- 253
guarda ti posso assicurare che all'inizio di ps5 i possessori erano pochi e tutte le recensioni per quello che riguarda le tempertaure non raggiungono i 50 gradiIo mi sono basato sui vari problemi riscontrati dai possessori di PS5 e ho cercato di stilare una classifica dei problemi più rilevanti, ho potuto constatare che ci sono molti casi per cui la console da problemi di surriscaldamento...magari sarà dovuto a una grossa partita con difetto. Non do nulla di scontato, ma per giudicare solitamente mi affido più all'esperienza di chi ha avuto la possibilità di utilizzare il dispositivo.Poi che questa generazione sia stata progettata meglio sopratutto a livello hardware, come gia detto sono pienamente d'accordo.
La ps5 non ha mai avuto problemi di temperature proprio mai, al contrario pdi ps4 pro
Probabilmente ricordi male in quanto all'inizio molta gente SPERAVA che non fosse come ps4 pro ma a prendere una console ci voleva uan amno santa, del resto si vede dalla grandezza del dissipatore che la console NON può avere problemi di temp, quel coso pesa da solo 1kg e mezzo