RECENSIONE Playstation 5 (10 mesi dopo il lancio)

Pubblicità
Conviene prendere la ps5 non venduta da Amazon? Ho visto il bundle a 500 euro però non è venduta e spedita da amazon
Di solito le offerte a prezzo inferiore al listino (tipo quelle che si trovano su ebay) hanno garanzia Europa anziché Italia, che non vuol dire che non abbiano garanzia, ma potresti dover aspettare tempi un po' più lunghi per avere la console riparata qualora avessi bisogno di usufruire della garanzia. Vedi tu se conviene.

Di solito le offerte a prezzo inferiore al listino (tipo quelle che si trovano su ebay) hanno garanzia Europa anziché Italia, che non vuol dire che non abbiano garanzia, ma potresti dover aspettare tempi un po' più lunghi per avere la console riparata qualora avessi bisogno di usufruire della garanzia. Vedi tu se conviene.
Ma no io intendo sempre su Amazon però con venditori di terze parti

Ma no io intendo sempre su Amazon però con venditori di terze parti
beh se possibile è sempre preferibile amazon possibilmente almeno spedito poichè amaozn gestisce la logistica

Alla fine da marketplace la differenza sono solo nei tempi ed eventualmente se succede qualche controversia, cosa che poi amazon risolve praticamente sempre a favore del consumatore

Sono entrambe buone soluzioni, tra venduto e spedito da amazon e un budle con un gioco da marketplace io preferisco quello venduto e spedito da amazon ma ripeto sono entrambe buone scelte

Grazie per la guida mi è stata molto utile. Non sapevo che i 120 hz erano automatici in base al titolo, e non sapevvo che avevano implementato il 1440p. Speriamo implementino in furturo anche il 21:9

Che abbonamento consigliate?

Grazie per la guida mi è stata molto utile. Non sapevo che i 120 hz erano automatici in base al titolo, e non sapevvo che avevano implementato il 1440p. Speriamo implementino in furturo anche il 21:9

l'abbonamento dipende da te e da quello che cerchi di solito basta l'essential

Beh devi valutare l'utilizzo della console...
Il Plus ESSENTIAL ti da la possibilità di giocare online e due / tre giochi mensili che rimangono in tuo possesso fino al mantenimento dell'abbonamento...
A volte sono interessanti alte volte meno
il Plus EXTRA oltre a quello sopra ti da una numerosa serie di titoli che puoi giocare liberamente fino a che non vanno in rotazione con altri titoli uscendo per fare spazio ad altri...
L'abbonamento è interessante per il fatto che ci trovi parecchi titoli importanti e anche i cavalli di battaglia di Sony non al D1 ma probabilmente il tempo si sta accorciando ...e ci trovi pure qualche D1 come il famoso Stray e questo mese Humanity
Il Plus Premium è forse il più debole nonostante sia l'ultimo Tier ed il più costoso...
Offre oltre a tutto quello visto sopra anche una serie di titoli del passato di PS3 (solo Streaming) PS2 e 1 ed una manciata di DEMO giocabili per poche ore.
il fatto è che i titoli più importanti sembrano essere dimenticati ed ogni mese l'annuncio di Sony delude i più (leggi fa incazzare quelli che l'hanno fatto)
Questo mese per esempio sembra abbiano messo 4 titoli PS4 mediocri sul Premium

Se il tuo storico non è molto sviluppato allora puoi pensare l'essential visto che ha parecchia roba del passato che ha lasciato il segno
per esempio a chi dice che Microsoft chiuderebbe il mercato con le sue esclusive, questo mese trovi una marea di titoli Bethesda che il videogiocatore serio deve giocare nella propria vita

La scelta è tua....
Con le offerte periodiche che fanno sugli abbonamenti mi sono fatto tre anni di extra e devo dire che per i titoli che ho giocato mi hanno compensato il costo
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Poi vatti a vedere direttamente il SITO

Alla fine la scimmia ha colpito? 🤣 L?'hai presa la console Beex? Io sulla mia PS5 faccio l' abbonamento solo quando esce qualcosa da giocare online o se mi interessa riscattare qualche gioco dal plus. Su PS5 gioco principalmente le esclusive quindi il PS plus non mi serve sempre. 😉

@fuffolazzo Grazie, si, avevo pensato l' extra. Pensavo che anche li ci fossero giochi ps2 o ps1. Mi sembra una migliore proposta rispetto a game pass pc che ho disdetto.
Alla fine la scimmia ha colpito? 🤣 L?'hai presa la console Beex? Io sulla mia PS5 faccio l' abbonamento solo quando esce qualcosa da giocare online o se mi interessa riscattare qualche gioco dal plus. Su PS5 gioco principalmente le esclusive quindi il PS plus non mi serve sempre. 😉
Rigiocare qualche classico non mi dispiacerebbe.E comunque è moltissimo tempo che vorrei giocare a Ghost of thushima , Orizon zero 2, Ragnarock e altri. Se li trovo giocabili si Extra, almeno qualcuno, varrebbe la spesa. La mia PS5 arriva domani, divrebbe... più che la , scimmia ha vinto la voglia di giocare... ho trovato una buona offerta e l'ho presa..

Ultima modifica:
Io lo presa in Giappone a 328 euro , sto giocando a genshin impact 0 euro , efootball 0 euro, bloodborne 19 euro , e nessun plus , poi a giugno via di final fantasy XVI ed addio vita privata......

@fuffolazzo Grazie, si, avevo pensato l' extra. Pensavo che anche li ci fossero giochi ps2 o ps1. Mi sembra una migliore proposta rispetto a game pass pc che ho disdetto.

Rigiocare qualche classico non mi dispiacerebbe.E comunque è moltissimo tempo che vorrei giocare a Ghost of thushima , Orizon zero 2, Ragnarock e altri. Se li trovo giocabili si Extra, almeno qualcuno, varrebbe la spesa. La mia PS5 arriva domani, divrebbe... più che la , scimmia ha vinto la voglia di giocare... ho trovato una buona offerta e l'ho presa..
Si ho giocato sia a Ragnarock che Horizon Forbidden West, mi manca Ghost Of Thushima. Non pensare però che questi giochi lì trovi sul plus extra, non è il Gamepass. I giochi esclusivi Sony vanno gratis sul loro servizio quando potresti trovarli anche in giro a pochi euro. Per curiosità hai preso la PS5 con bundle? Digital o con disco?

Si ho giocato sia a Ragnarock che Horizon Forbidden West, mi manca Ghost Of Thushima. Non pensare però che questi giochi lì trovi sul plus extra, non è il Gamepass. I giochi esclusivi Sony vanno gratis sul loro servizio quando potresti trovarli anche in giro a pochi euro. Per curiosità hai preso la PS5 con bundle? Digital o con disco?
Ho preso la standard con disco. Nella lista giochi con abbonamento extra c'è almeno ghost of T. E Horizon 2. Così confermava anche @fuffolazzo spero...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro