Pixel bruciati...

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ho letto tutti i post, ma il mio negoziante non ne vuole sapere: me lo farà provare prima di portare tutto a casa, ma se ci sono pixel bruciati al di sotto della normativa ISO-13406-2 non mi farà niente. Sto ordinando tutto un computer, e mica lo faccio portare al negozio e poi non glielo pago... come faccio?
Che vuol dire che lo rimandi alla Samsung se è proprio questa che non fa sostituzioni ai monitor? In che modo puoi risolvere?
Grazie per avermi risposto!
Ciao!
-Elio-

per inciso è capitato anche a un mio amico sta storia dei pixels bruciati. il monitor è tornato alla samsung perché, "inspiegabilmente", non si accendeva più... :cool:.

visto che la legge non ci tutela e che le grandi compagnie se ne fregano...

a buon intenditor poche parole...

è chiaro cosa bisogna fare per "auto-assicurarsi" una garanzia?c'è scritto in qualche post tra i primi del thread.andare dal negoziante e dire "io compro il monitor da te solo se me lo fai provare prima dell'acquisto e se ha anche un solo pixel bruciato te lo lascio giù e non ne voglio sapere più niente".in questo modo o il negoziante ti manda...a prenderlo da un'altra parte oppure tu ti sei assicurato di poter verificare di persona prima dell'acquisto che il monitor che stai per comprare sia perfetto.
io penso che farò così quando riuscirò a prendere il mio primo lcd. ;)

Il suggerimento ............... poco ortodosso ti è stato dato ......
se vuoi capirla ......... attenzione però che sia ben fatto .......... pena il rischio di passare per "manomissione" ........ al chè se si vuole riavere il monitor funzionante si paga la riparazione e se lo si tiene "pixellato"
Qui ribatto .......... a buon intenditor ........

logan ha detto:
è chiaro cosa bisogna fare per "auto-assicurarsi" una garanzia?c'è scritto in qualche post tra i primi del thread.andare dal negoziante e dire "io compro il monitor da te solo se me lo fai provare prima dell'acquisto e se ha anche un solo pixel bruciato te lo lascio giù e non ne voglio sapere più niente".in questo modo o il negoziante ti manda...a prenderlo da un'altra parte oppure tu ti sei assicurato di poter verificare di persona prima dell'acquisto che il monitor che stai per comprare sia perfetto.
io penso che farò così quando riuscirò a prendere il mio primo lcd. ;)

Questo invece è il comportamento più logico da tenere ...... anche se può costare qualche euro in più ...

io quando comprai il mio primo 17" crt chiesi al mio negoziante di farmi vedere come era la geometria (nei modelli non professionali a volte lo schermo anziché essere rettangolare diventa romboidale... :D ) e, in generale, l'immagine. lui non me l'ha voluto far vedere e così l'ho comprato via internet...
ce ne sono davvero pochi che ci stanno al discorso: lo vedo, se va lo prendo se no te lo tieni.
ciò non toglie che chiedere non costa nulla...

ruruzozo ha detto:
io quando comprai il mio primo 17" crt chiesi al mio negoziante di farmi vedere come era la geometria (nei modelli non professionali a volte lo schermo anziché essere rettangolare diventa romboidale... :D ) e, in generale, l'immagine. lui non me l'ha voluto far vedere e così l'ho comprato via internet...
ce ne sono davvero pochi che ci stanno al discorso: lo vedo, se va lo prendo se no te lo tieni.
ciò non toglie che chiedere non costa nulla...

Difatti ........ però se tutti cominciassero a pretendere ....... ad accettare sarebbero sempre più negozianti per poter vendere e forse la catena si riperquoterebbe a nostro favore fino al produttore .....

Io sono andato ieri con un amico in un Discount dove non ci hanno fatto il benchè minimo problema ........ ed il prezzo si e no 10-15 € in più del posto in cui si trovava a meno ( on-line compresi )

Fragolino ha detto:
Difatti ........ però se tutti cominciassero a pretendere ....... ad accettare sarebbero sempre più negozianti per poter vendere e forse la catena si riperquoterebbe a nostro favore fino al produttore .....

quoto al 100%

Fragolino ha detto:

Io sono andato ieri con un amico in un Discount dove non ci hanno fatto il benchè minimo problema ........ ed il prezzo si e no 10-15 € in più del posto in cui si trovava a meno ( on-line compresi )

Riquoto...

Le Compagnie ke nn ci tutelano si Fo***NO Cmq questo topic è stato utilissimo e sarà utilissimo a tutti !!!Superman auguri x il monitor da ben 19 pollici e tutto pienamente funzionante :D :D lol

quali possono essere i test migliori per poter evidenziare l'effetiva esistenza di questi dannati pixel bruciati?

alexerrico di certo non sei come Paganini:rolleyes: ..... non è necessario postare le stessa richiesta su tutti i thread che riguardano l'argomento... questo vale anche per i tuoi post sulle ram....:)

scusatemi...sono nuovo dei forum....nn si ripetera piu...pensavo che cosi facendo avrei avuto piu consigli

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro