Pixel bruciati...

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Solo che gli amici non hanno capito bene che tu stai praticamente spiegando di essere più accorti affinchè non capiti loro lo stesso tuo inconveniente ....
ma non hanno capito proprio nulla ............... dicono che a loro non lo provano .......

Allora c'è chi te lo prova e chi no...e qui ne conosco tanti che non ne danno la possibilità :muro: .Il consiglio è quello di mettersi d'accordo prima dell'ordine...ovvero, io il monitor lo compro qui, se tu me lo fai vedere acceso e in caso di probl,non te lo pago... :P ,messi alle strette ci sarà di sicuro chi dirà di si,oppure,prenderlo online,oppure certificarsi su quale marca tratti la sostituzione anche con 1 solo pixel bruciato,mi sembra che al momento lo faccia la ctx. :)

da quello che ho capito i monitor di classe 1 prevedono la sostituzione anche nel caso di un solo pixel bruciato.ma non ho capito se per ogni modello di monitor esiste la classe 1, la 2 ecc...o se ogni modello appartiene irrevocabilmente ad un'unica classe.c'è molta differenza di costo e/o prestazioni tra classe 1 e classe 2?

Se non erro la Samsung marchia tutti i suoi monitor con la classe 2 ma credo che ciò non tolga la possibilità di assegnare una determinata classe per singolo modello,ne segue che anche per monitor dalle caratteristiche "top" e dunque professionali (e prezzi da capogiro) la classe 2 sia solo un modo per tutelarsi da quei clienti che pur nolenti saranno costretti ad utilizzare un pannello imperfetto... :muro:

x logan
Non è vero carissimo
La classe 1 prevede 2 pixell contro i 5 della classe 2.

Il suggerimento di SUPERMAN :

Allora c'è chi te lo prova e chi no...e qui ne conosco tanti che non ne danno la possibilità .Il consiglio è quello di mettersi d'accordo prima dell'ordine...ovvero, io il monitor lo compro qui, se tu me lo fai vedere acceso e in caso di probl,non te lo pago... ,messi alle strette ci sarà di sicuro chi dirà di si,oppure,prenderlo online,oppure certificarsi su quale marca tratti la sostituzione anche con 1 solo pixel bruciato,mi sembra che al momento lo faccia la ctx.

E' l' unico modo per prevenirsi .......... non ci sono altre soluzioni.
Vale la pena di pagare anche qualche euro in più ma pretendere la prova, che è quello che fa CTX.

grazie per l'informazione.vado or ora a controllare che tipo di garanzia c'è sui lacie,visto che ero interessato a quelli.buona giornata a tutti :)

Scusate raga, una pregunta:
ma forse l'LCD non è meglio comprarlo via internet?
Questo perchè tutti i prodotti (la legge dice ciò) acquistati via internet o in televendita hanno il diritto di recesso entro 7 o 10 gg se il prodotto delude le aspettative che l'acquirente si è fatto vedendolo appunto in inetrnet o in tv.

Quindi io prendo il monitor via internet, mi arriva , lo provo, un pixel fottuto...lo rimando indietro esercitando diritto di recesso.
No? Non funziona? Oppure si può fare?

Ovvio che esercitando il diritto di recesso poi dovrò prendere il monitor da un altro negozio on line e non dallo stesso, facendo lo stesso giochetto se avesse uno o più pixel fottuti...

Cmq da qualche parte su un sito avevo letto che il diritto di recesso può essere esercitato solo se non si aprè l'imballo del prodotto! :eek: Non so se questo corrisponda a verità e se è legale questo comportamento del venditore...

Ciao

DIDAC

Cmq da qualche parte su un sito avevo letto che il diritto di recesso può essere esercitato solo se non si aprè l'imballo del prodotto! :eek: Non so se questo corrisponda a verità e se è legale questo comportamento del venditore...

Ciao

DIDAC[/QUOTE]

che vaccata è?non è che esercito il diritto di recesso perchè la scatola non mi piace... :mad:

appunto...poi mi "sguinzaglio" e vedo se ritrovo il sito sotto accusa (stava scritto in quelle postille in inetrnet in carattere Arial 4,5...).

ciao

DIDAC

NB cmq, se così non fosse, la storia di prenderlo via internet regge, no???

Si...la legge appunto tutela chi compra via tv,telefono,pc e via cosi',in pratica tutti quei casi in cui non vi è un rapporto diretto con il venditore e dunque in quei casi in cui l'acquisto viene effettuato non direttamente nel locale adibito alla vendita.Detto ciò,ci sono news!!Ho parlato con il mio solito "amico/negoziante" e lui mi ha confermato che il numero che gli addetti della samsung mi avevano dato,dà sempre esito negativo e che il monitor non lo si può più sbolognare a nessuno se non alla stessa samsung...avete capito bene...indovinate un pò come?Chi ha letto tutto il post forse avrà già capito e il negoziante mi ha detto che ci mette pochissimo tempo sapendo già benissimo come e cosa fare...a quel punto...il monitor sarà sostituito immediatamente...bhè peggio per loro...speriamo tutto vada per il meglio. :eek:

Importante che non si capisca perchè altimenti è "manomis...."

Speriamo in bene e che a parte qualche piccola incomprensiono questo
Topic abbia raggiunto lo scopo che SUPERMAN si era prefissato ......
Renderci più attenti nell' acquisto ......

Acquisto monitor 910T

Ciao a tutti mi sono appena iscritto proprio per rispondere a questo thread.
Superman, fai bene a postare thread del genere, xkè possono essere molto utili!
Io sto x comprare proprio lo stesso monitor (910T) :eek: :boh: :confused: e cercavo su Google recensioni varie, e mi è venuto il tuo messaggio.
4 pixel sono un po' tanti, ma la sams non fa niente... tu hai risolto? e come? vorrei sapere come finisce 'sta storia xkè non vorrei trovarmi una bella fregatura come la tua (che mi auguro si risolva), e nel caso vorrei sapere come intervenire... :cool:
Attendo news, quindi!
Ciao a tutti!
-Elio-

Se leggi tutto il topic penso che capirai come dovrei risolvere e in ogni caso spero tu seguirai i consigli che ho dato qualche post prima per non arrivare a casa e dire... sono fottuto! :muro:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro