Ludus
Utente Èlite
- Reazioni
- 67
- Punteggio
- 99
oramai è nella fascia media.roki90 ha detto:uhm ho guardato dai diciamo che va bene..;) non è tra le migliori però..vero??
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
oramai è nella fascia media.roki90 ha detto:uhm ho guardato dai diciamo che va bene..;) non è tra le migliori però..vero??
no ti sbagli nemmeno la gtx costa 200 euro in piu! la gt ora costa poco piu della tua vga!roki90 ha detto:si mi ma rispetto a quello che paga la x850 la 7800gt viene la bellezza di 200€ in più!!!!!
esatto...DANY 76 ha detto:no ti sbagli nemmeno la gtx costa 200 euro in piu! la gt ora costa poco piu della tua vga!
infatti la nvidea in questione sta mediamente sotto i 300 euro!quindi la differenza di prezzo tra la 7800gt e la tua x850 si aggira intorno i 30-40 euro massimi!roki90 ha detto:davvero?????io la pago 256€ la my scheda video..
tasto edita in basso a destra del post!roki90 ha detto:ops!!!!!!!!!!!!!non volevo!!!!!!!!ehm come faccio a toglierlo?????scusate tutti!!!!!!!!!!!!!!!:bowdown: :eyes: :cry: perdono!
bè un pò dovresti :Droki90 ha detto:ah almeno qualcuno che mi dica che è una scheda buona..mi stavo mordendo le mani..
roki90 ha detto:ah almeno qualcuno che mi dica che è una scheda buona..mi stavo mordendo le mani..