Pipelines x850xt

Pubblicità
roki90 ha detto:
uhm a questo punto mi chiedo:"Ludus ce l'hai con me??":biglaugh: appropositp qualcuno mi può dire dove riesco a trovare ATI TOOL?
no, però a 30€ in più ci prendevi una 7800gt che è parecchio meglio di una x850xt ;)

conosci il sito google? ecco vacci e cerca ati tool :D

Fai una ricerca in rete, lo trovi subito ;)
Certo, per 10 po 20 Euro la 7800GT valeva la pena, almeno avevi gli shader 3.0....
Per il resto, ho praticamente una X850XT PE, ti assicuro che se giochi a 1024x768 puoi permetterti il lusso di attivare spesso e volentieri una buona dose di filtri (a me F.E.A.R. girava bene tutto al massimo, FSAA 2X e Anisotropo 16X, mica mel, eh?), un lusso che non tutte le schede attuali possono permettersi.
E' ancora un'ottima scheda, con una buona dose di potenza, ma senza gli shader 3.0, e non ai livelli delle 7800gt-gtx, spendendo poco in più avevi grandi vantaggi....

grazie steel76..eh ho capito però a me il tipo mi ha detto che non costa 30-40€ ma bensi più di 100€e a quel punto ho di no..tanto non giocherò mai alla max risoluzione..l'importante è che quando muova il cursore non ci vogliano 40anni per arrivare dove voglio..cioè come sono messo adesso..

Pubblicità
Pubblicità