DOMANDA Domanda sull'utilizzo del supporto gpu

Pubblicità
Io ho una 4080, pagata TANTO (no comment). La monto, vedo che flette di POCHISSIMI millimetri, nella scatola il supporto era incluso: lo metto.

Ho preso una 5070TI per mia moglie, 841 euro: quando arriverà la monteremo, se fletterà di POCHISSIMI millimetri, prenderò un supporto da 5 euro e lo metterò.

Non voglio mandare in vacca MIGLIAIA di euro di roba per NON spenderne 5.

Serve? Forse si, forse no. Mi fa stare più tranquillo (SE LA SCHEDA FLETTE)? Si.

La maggior parte delle persone ha scoperto le schede "pesanti" nell'ultimo periodo quando Nvidia ha iniziato a proporre TDP ridicoli con conseguenti soluzioni di dissipazione.
Quello che però ignorano è l'esistenza di waterblock fullcover altrettanto pesanti sin dalla notte dei tempi quando, per altro, non esistevano gli slot pci-ex rinforzati. Nessuno si è mai sognato di montare un supporto in un impianto custom.

puoi non esserlo ma p semplice fisica di base

Se si è tranquilli con l'ati sag va benissimo tanto ci guadagnano loro con un supporto che costa pochi centesimi e lo vendono a 10 euro
Quando avevo una scheda video un po' pesante e la scheda madre era una h97 molto economica, usavo il filo di plastica del taglia bordi come anti sag 🤣
Altro che comprare gingilli inutili

Pubblicità
Pubblicità
Indietro