Pipelines x850xt

Pubblicità
roki90 ha detto:
si mi ma rispetto a quello che paga la x850 la 7800gt viene la bellezza di 200€ in più!!!!!
no ti sbagli nemmeno la gtx costa 200 euro in piu! la gt ora costa poco piu della tua vga!

Ultima modifica:
roki90 ha detto:
davvero?????io la pago 256€ la my scheda video..
infatti la nvidea in questione sta mediamente sotto i 300 euro!quindi la differenza di prezzo tra la 7800gt e la tua x850 si aggira intorno i 30-40 euro massimi!

Ultima modifica:
non spammare...............è vietato qui sul forum mettere link che portano a siti comeerciali!ti consiglio di cancellarlo!qui si possono postare solo i link delle case costruttrici dei vari componeneti hardware!

ops!!!!!!!!!!!!!non volevo!!!!!!!!ehm come faccio a toglierlo?????scusate tutti!!!!!!!!!!!!!!!:bowdown: :eyes: :cry: perdono!

la x850 xt ti regalerà bei momenti come ha fatto con me, a patto ke non superi i 1024x768 con gli ultimi titoli e non abiliti smussamenti particolari (ombre e fumo ad esempio, ma anke antialiasing a 4x). se non fai queste cose gioki a qualsiasi titolo odierno quasi al max (io gioco tutto al max tranne in fear, ke sembra ostico anke x l'ultima generazione di gpu)

x quanto riguarda la x850xt PE non farti troppi problemi, se davvero hai bisogno di maggiore potenza e hai una 850 fortunata riuscirai a superarla in prestazioni senza il minimo sforzo.

uhm a questo punto mi chiedo:"Ludus ce l'hai con me??":biglaugh: appropositp qualcuno mi può dire dove riesco a trovare ATI TOOL?

Pubblicità
Pubblicità