Tony_x
Utente Èlite
- Reazioni
- 14,488
- Punteggio
- 248
Non direi, ha RAM da dekstopLe memorie dovrebbero essere delle DDR3 in formato SO-DIMM da portatile
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non direi, ha RAM da dekstopLe memorie dovrebbero essere delle DDR3 in formato SO-DIMM da portatile
Hai ragione:Non direi, ha RAM da dekstop
Cosa ne pensi di questa scheda video?Visto il complesso dell'hardware di quel preassemblato che ha un alimentatore da 280W max combinati di cui 270W sulle due rail da 12V e 15W sulle rail minori senza alimentazione supplementare con connettori PCI-e non ci si può mettere una scheda video con alimentazione supplementare. Ciò limita il campo di applicazione alle schede video con alimentazione da connettore PCI-e della scheda madre che supporta quindi solo 75W. Il max ammissibile è una GTX 750 Ti da 4 GB che tra l'altro è una di quelle supportate di fabbrica ma in versione 2 GB. Le memorie dovrebbero essere delle DDR3 in formato SO-DIMM da portatile
no no. E' peggio di quella che hai adesso.Cosa ne pensi di questa scheda video?
ZOTAC GeForce GT 730 4 GB
No. Troppo basica fa pena.Cosa ne pensi di questa scheda video?
dovrebbe essere lunga 14,8 cm ... quella che ho è lunga 14,5 cm...No. Troppo basica fa pena.
Se ci va nel case https://www.ebay.it/itm/406591840965?
Di lunghezza magari ci va, controlla. Dicevo più che altro la larghezza che è a doppio slotdovrebbe essere lunga 14,8 cm ... quella che ho è lunga 14,5 cm...
è la scheda video più avanzata che non richiede il connettore alimentazione aggiuntivosi lo spazio c'è, ci sono altri 2 slot vuoti PCIe x1, ma quest'altra scheda tiene l'alimentatore FSP280-40EPA?
NVIDIA GeForce GTX 1050 Ti
La 1050 ti sarebbe ottima senza alimentazione aggiuntiva se funzionasse su quel pc. Il problema potrebbe risiedere nel BIOS che potrebbe avere una white list dell'hardware supportatosi lo spazio c'è, ci sono altri 2 slot vuoti PCIe x1, ma quest'altra scheda tiene l'alimentatore FSP280-40EPA?
NVIDIA GeForce GTX 1050 Ti
Quali dati mi servono per controllare se l'hardware e supportato?La 1050 ti sarebbe ottima senza alimentazione aggiuntiva se funzionasse su quel pc. Il problema potrebbe risiedere nel BIOS che potrebbe avere una white list dell'hardware supportato
Entro i 75W del connettore PCI-e X16 non ci sono problemi
riguardo al BIOSQuali dati mi servono per controllare se l'hardware e supportato?
uefi è uefi, non dovrebbe esserci particolari problemiIl problema potrebbe risiedere nel BIOS che potrebbe avere una white list dell'hardware supportato
Per l'amor di Dio, fai dei passi indietro anziché in avanti.Cosa ne pensi di questa scheda video?
La rtx3050 ha bisogno di alimentazione aggiuntiva...Segui il consiglio di Tony_x e metti una RXT3050, che non necessita di alimentazione aggiuntiva.