Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Inverter ha detto:Favorevole, perchè intanto se una donna vuole abortire, può farlo anche senza la pillola.
Tantovale che si prenda la pillola almeno evita l'operzione! ;)
Neo2 ha detto:e non ne risentirebbe il suo corpo?
cioe' e' piu' sicuro abortire con la pillola o in modo "tradizionale"?:eyes:
La fecondazione è già avvenuta quando interviene la pillola, sia quella "del giorno dopo", sia quella "abortiva"... quindi è molto probabile che la donna che le prende abbia crampi, nausea e quant'altro, xkè si tratta sempre di ormoni che causano un aborto spontaneo... e poi ci sono le implicazioni morali da considerare...Neo2 ha detto:del fatto che non fa bene ne sono sicuro perche' e' sempre una pillola che va ad interrompere la fecondazione..
io no :DREDCHAT ha detto:Chi è andato per il no? :eyes:
Beh, rovinarsi non è proprio il verbo giusto... i figli non appartengono a noi, appartengono alla vita... ho già detto che non sono contraria all'aborto, ma penserei di ricorrere a questo rimedio estremo solo se credessi che la mia giovane età, il non essere economicamente indipendenti, etc potesse rovinare la vita a mio figlio, non a me...REDCHAT ha detto:perchè rovinarsi la vita quando esiste un rimedio? spero che rovinarsi sia il verbo giusto