Molys
Utente Èlite
- Reazioni
- 2,168
- Punteggio
- 168
questi nuovi processori Intel di cui stiamo parlando non hanno i piedini. i piedini sono sulla scheda madre e si alzano quando viene "chiuso" il sistema che trattiene la cpu. se ti ricordi un processore con i piedini allora non era quell'i5. ma magari un'amd (raga sbaglio o gli amd hanno i piedini sulla cpu?)Allora ancora non l ho rimontato purtroppo ci vuole domani cmq se mi assicurate che non metto a repentaglio altri componenti io l ho rimonto cosi com è e provo se va va altrimenti procedo a sostituire il tutto.....
Comunque mi delucidate su questa storia dei piedini attaccati o non attaccati??
ma perchè hai dovuto aprire il "braccetto" del socket per cambiare la pasta termica? perchè hai dovuto togliere il processore? la pasta termica va SOPRA al processore e si applica con il "braccetto" chiuso! Davvero ragazzi ma è pazzesco... hai cercato qualche guida per sapere cose si fa prima di toccare qualsiasi cosa?Ciao a tutti ragazzi poco fa ho smontato il processore perchè volevo mettere la pasta termica nuova solo che appena ho aperto il supporto per toglierlo esso è scivolato via da solo, praticamente i piedini sono rimasti all interno del socket (si sono letteralmente fusi) quindi devo sostituire anche la scheda madre e la ram?
Mi consigliate sempre a poco prezzo un processore una scheda madre e ram?
Non voglio il top mi basta anche un i7 di prima generazione tanto il mio i5 750 fin ora è andato benissimo...
Non sono intenzionato a fare OC
Grazie mille a tutti
:cav: