Davide Bianchi
Utente Attivo
- Reazioni
- 121
- Punteggio
- 69
qui a tomsh hardware siamo una grande famiglia :birra: prima di fare qualsiasi cosa di cui non sei sicuro chiedi :)
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
tu recupera , poi sistemiamo , se guardi 2 o 3 discussioni fa io ho riportato in vita il pc con cui ti sto messaggiando che aveva 500 piedini storti... su 939
Ma peruzzo caspita...La fretta è un cattiva consigliera soprattutto in elettronica :sisi:
metti una foto!Allora ragazzi la cpu l ho recuperata e i piedini nel socket ho visto e non sembra che ce ne manchino, però ho vitsto che sotto il processore c è una macchia di pasta termica ora l ho tolta ma è rimasta la macchia che faccio??
Queste sono le foto ne ho fatto una al processore e una al socketcome non quotare!!!
:asd:
metti una foto!

tu provam lo stesso ad avviare il pc , mal che vada non si accendeQueste sono le foto ne ho fatto una al processore e una al socket
il danno sulla mobo è evidente...il procio puliscilo con uno straccetto bagnato di spirito...e poi asciuga per bene...e fai come ha detto @DalbipsilonQueste sono le foto ne ho fatto una al processore e una al socket
Ciao a tutti ragazzi poco fa ho smontato il processore perchè volevo mettere la pasta termica nuova solo che appena ho aperto il supporto per toglierlo esso è scivolato via da solo, praticamente i piedini sono rimasti all interno del socket (si sono letteralmente fusi) quindi devo sostituire anche la scheda madre e la ram?
Mi consigliate sempre a poco prezzo un processore una scheda madre e ram?
Non voglio il top mi basta anche un i7 di prima generazione tanto il mio i5 750 fin ora è andato benissimo...
Non sono intenzionato a fare OC
Grazie mille a tutti
in che senso che nessun pin si tocchi comunque c è qualche pin che rispetto agli altri è più rialzato nel senso che e uscito più fuori dal socket rispetto agli altriDona anche tu in 5 per mille per i poveri processori maltrattati per colpa di padroni ignoranti. Dona il 5 oggi , salva 1000 domani!
No a parte gli scherzi... non è una cosa da fare, pensa che tengo ancora la vecchia mobo del mio portatile e pensa , sono ancora tutti sani
Visualizza allegato 52438
- - - Updated - - -
tu provam lo stesso ad avviare il pc , mal che vada non si accende
P.S. controlla che nessun pin si tocchi
e sulla mia mobo? ci sono speranze? vabbè comunque operare sulla motherboard è più difficile che sul processore, tu cerca comunque di rimettere a posto i pin con uno stuzzicadenti, se non ce la fai , lascia stare.... meglio che non metti più mano su nienteil danno sulla mobo è evidente...il procio puliscilo con uno straccetto bagnato di spirito...e poi asciuga per bene...e fai come ha detto @Dalbipsilon
il danno sulla mobo è evidente...il procio puliscilo con uno straccetto bagnato di spirito...e poi asciuga per bene...e fai come ha detto @Dalbipsilon