Piaggio Zip Sp 50

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ok, appena o tempo passo dal meccanico e lo faccio ordinare, cmq prendo questo:

http://www.paioli.it/italiano/scooter.htm

Ammortizzatori per scooter ad alto contenuto tecnologico per prestazioni di qualità elevata.
Modello monocamera, oleopneumatico, con pistone a doppio effetto.
Regolazione precarico della molla tramite ghiera di registro.
Regolazione idraulica in estensione.
Regolazione idraulica in compressione.

io penso che un ammortizzatore regolabile sia un pelo inutile..

@red: io ho i paioli..

vero_roby ha detto:
Hovvio Tu Dove Vai In Giro Per Il Cielo?, Cmq Conosco Gente Che Con Dei 50 è Arrivata A 130 Guidabili

Pura folliia ... e fare pubblicità per viaggiare con un 50 cc oltre i 120 Km quando il limite è 45 è il massimo della diseducazione stradale ... poi piangiamo i morti del sabato sera ...
Evitate di parlare di velocità superiore ai limiti di legge o si chiude ...

Ultima modifica:
io cmq vorrei dire che la differenza tra un motorino 125 e un 50 modificato è netta....solo che reputo un 50 modificato incontrollabile....

Beh il telaio è diverso...

Quello del 125 è oviamente più resistente.

I 50ini escono di fabbrica testati e collaudati (freni forcelle ecc..) per una velocità massima di circa 75Km/h. Quì in italia vengono limitati ma nel resto dell'Europa gli scooter possono viaggiare a quella velocità. Quindi posso capire uno scooter che prende i 90 o i 100 effettivi, il telaio regge. ma uno che fa i 140 gli devi cambiare freni ogni gara.
Poi l' importante delle elaborazioni è anche l' accelerazione ;) non solo la velocità effettiva massima

da me se si camminasse cn un motorino modificato durerebbe ben poco....perchè ci sono certe voragini che,quando piove e ci vai dentro,ti trovi praticamente 20.000 leghe sotto al mare

a parte le buche la police dov'è per fermarli? :oogle:

la differenza tra un 125 e un 50, non proprio così netta, io ho visto lo zip 100 non cambia una mazza dallo zip 50 a parte i freni leggermenti + grossi, però quello fa i 120 senza preparazioni

vero_roby ha detto:
la differenza tra un 125 e un 50, non proprio così netta, io ho visto lo zip 100 non cambia una mazza dallo zip 50 a parte i freni leggermenti + grossi, però quello fa i 120 senza preparazioni

io dico che un 50 preparato a dovere è superiore rispetto ad un 125...dipende dalla preparazione pero...sullo scatto il 50 se lo mangia il 125

io quoto red.. l'importante è l'accelerazione.. che te ne fai di andare tanto forte (con la sicurezza che manca completamente)?

b-jo ha detto:
da me se si camminasse cn un motorino modificato durerebbe ben poco....perchè ci sono certe voragini che,quando piove e ci vai dentro,ti trovi praticamente 20.000 leghe sotto al mare

Quoto... anche da me.

Già ci finisci dentro con la ruota della macchina... figurati con il motorino...

Devono chiamare la grù per tirarti fuori

a parte che un 50 preparato un 125 di serie s elo mangia, ma se prepariamo il 125..... bè il 50 gli fà un pippa, c'è una moto kawasaki 125, che preparata, anche poco supera i 180, già di suo va di bestia, e tipo quella del motomondiale 125

vero_roby ha detto:
a parte che un 50 preparato un 125 di serie s elo mangia, ma se prepariamo il 125..... bè il 50 gli fà un pippa, c'è una moto kawasaki 125, che preparata, anche poco supera i 180, già di suo va di bestia, e tipo quella del motomondiale 125

era quello che volevo dire ;)

cmq ho sentito in tv che nn so quanti milioni miliardi ci vogliono per riasfaltare tutta roma!!!!

b-jo ha detto:
era quello che volevo dire ;)

cmq ho sentito in tv che nn so quanti milioni miliardi ci vogliono per riasfaltare tutta roma!!!!
beh, grazie.. non è proprio un paesello..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro