Piaggio Zip Sp 50

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Red, Ci Sarà Un Motivo Se La Malossi E La Polini Lo Usano Per Le Gare Nel Campionato Mondiale, Questo Motorino è Nato Per Essere Agile E Scattante Già Di Suo, Poi, Hai Ragione, Ma A 120 Ti Assicuro Che Non Decolla L'ho Provato Io Stesso. CMQ TROVAMI UN MOTORINO ANCHE DI UN NONNO, CHE ABBIA ANCORA LO STROZZO, E CHE NON SUPERI GLI 80KMH

vero_roby ha detto:
Red, Ci Sarà Un Motivo Se La Malossi E La Polini Lo Usano Per Le Gare Nel Campionato Mondiale, Questo Motorino è Nato Per Essere Agile E Scattante Già Di Suo, Poi, Hai Ragione, Ma A 120 Ti Assicuro Che Non Decolla L'ho Provato Io Stesso

Infatti decolli tu e atterri con le gengive :lol:

Infatti su 10 motorini 0 hanno ancora i limitatori ma non credo che sia il caso di parlarne su un forum pubblico.

Finche parliamo di competizioni e di elaborazioni da pista ok.

p.s. Scrivi normalmente, mi vengono gli occhi storti :skept:

REDCHAT ha detto:
Infatti decolli tu e atterri con le gengive :lol:

Infatti su 10 motorini 0 hanno ancora i limitatori ma non credo che sia il caso di parlarne su un forum pubblico.

p.s. Scrivi normalmente, mi vengono gli occhi storti :skept:
quoto red.. comunque, 70-80 è un pò diverso da 120..

si, ok.. ma è anche e soprattutto una questione di sicurezza.. tu sai che al raddoppiare della velocità gli spazi di arresto quadruplicano.. fatti due conti..

Si Certo, Ma Ho Già Detto Che Davanti Ho Le Pinze Brembo, A 2 Pistoncini Ad Alte Prestazioni, In 10 Metri Al Massimo Mi Fermo A 120, Pinzando Come Si Deve, E Aiutandomi Con Quello Dietro

vero_roby ha detto:
Si Certo, Ma Ho Già Detto Che Davanti Ho Le Pinze Brembo, A 2 Pistoncini In ACCIAIO Ad Alte Prestazioni, In 10 Metri Al Massimo Mi Fermo A 120, Pinzando Come Si Deve, E Aiutandomi Con Quello Dietro
non credo proprio..in dieci metri a 120 ti rendi appena conto che devi frenare..in un secondo a 120 fai circa 30 metri..

Ma pensa se a 120 all' ora becchi una piccola buca con quegli ammortizzatorini e con quel telaietto

Red, Io Sono Un Ragazzo E Mi Dverto Con Gli Amici, Noi Ci Troviamo Sugli Stradoni Deserti, Tu Sai Quelli Immensi Lunghi Appena Sfaltati Con Il Catrame Ecco Quelli, Lì Ci Divertiamo A Tirarli, Ti Assicuro, Che Quando Arriva L'ora Di Frenare, E Pinzo Come Dio Comanda, In Pochi Metri Sono Fermo, Poi In Quella Strada Mai Una Buca, Cmq La Prossima Cosa Da Fare Sarà Mettere A Posto Gli Ammortizzatori, Li Prenderò Quelli A Gas Sempre Della Brembo. Poi, quando Vado In GiRO nelle strade normali di città non vado a 120, a 60 già vado forte. poi gli ammortizzatori di serie, sembrano piccoli, invece fanno il loro lavoro benissimo anzi, direi che sono ottimi soprattutto quello davanti

vero_roby ha detto:
Red, Io Sono Un Ragazzo E Mi Dverto Con Gli Amici, Noi Ci Troviamo Sugli Stradoni Deserti, Tu Sai Quelli Immensi Lunghi Appena Sfaltati Con Il Catrame Ecco Quelli, Lì Ci Divertiamo A Tirarli, Ti Assicuro, Che Quando Arriva L'ora Di Frenare, E Pinzo Come Dio Comanda, In Pochi Metri Sono Fermo, Poi In Quella Strada Mai Una Buca, Cmq La Prossima Cosa Da Fare Sarà Mettere A Posto Gli Ammortizzatori, Li Prenderò Quelli A Gas Sempre Della Brembo. Poi, quando Vado In GiRO nelle strade normali di città non vado a 120, a 60 già vado forte. poi gli ammortizzatori di serie, sembrano piccoli, invece fanno il loro lavoro benissimo anzi, direi che sono ottimi soprattutto quello davanti
  1. è una sensazione.. non ti fermi in "pochi metri" (anche se non conosco la tua nozione di poco);
  2. le buche si fanno quando meno te l'aspetti.. ma non è solo quello.. immagina se ti sbuca un cagnolino..
  3. la brembo fa anche ammortizzatori?

si certo fa anche gli ammortizzatori, fa quasi tutto, cmq non famici pensare, o inchiodo e mi faccio i chilometri volando, oppure il cane diventa una frittata
senza offesa per i cani io gli adoro i love dog. cmq domani provo e mi faccio dire dal mio amico in quanti metri esatti.
a dimenticavo gli ammortizzatori mi sono sbagliato sono di una'ltra marca sponsorizzata dalla brembo, come altre cose

vero_roby ha detto:
si certo fa anche gli ammortizzatori, fa quasi tutto, cmq non famici pensare, o inchiodo e mi faccio i chilometri volando, oppure il cane diventa una frittata
senza offesa per i cani io gli adoro i love dog. cmq domani provo e mi faccio dire dal mio amico in quanti metri esatti.
a dimenticavo gli ammortizzatori mi sono sbagliato sono di una'ltra marca sponsorizzata dalla brembo, come altre cose
per avere un dato più attendibile conta non da quando inizi a pinzare ma comprendici dentro anche il tempo di reazione..

allora piazo un metro da 10 metri per strada, appena inizia il metro freno, e ti dico se lo supero. cmq ecco qui le pinze: sono usate per le 250 quindi su un 50 direi che sono ottime

Il concetto Monoblocco è identico a quello utilizzato in Moto GP e SBK ma ottenuto da un pezzo fuso con l'impiego di anime di tecnologia avanzata.

La pinza accoglie 4 pistoni di diametro 34mm e due pastiglie di grande superficie che permettono un contenimento delle temperature e l'impiego di materiali di attrito di elevate prestazioni.

Con la pinza è stato sviluppato un nuovo disco di diametro di 300mm, con solo 6 trascinamenti e un peso estremamente contenuto, a tutto vantaggio della guidabilità.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro