Piaggio Zip Sp 50

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Per la frenata è tutto vero, io frenavo in 2 metri ma usavo un ancora da 3 tonnellate che cacciavo a terra, in 10 metri basta attivare il deflettore nei reattori come quando gli aerei atterrano, e sei a bolla!!!

mi hai fatto piangere dal ridere..:asd::asd::asd::asd::asd:

ciao! io sono un proprietario di un fantastico Zip :love:! alcuni dicono ke puo arrivare anke a 100km/h ma nn ci credo xke il mio arriva giusto a 80km/h (ha tutto originale e ovviamente gli ho tolto i diaframmi)... e cmq modificandolo troppo credo ke ogni ora bisogna andare dal distributore di benzina!! :asd: però la cosa + bella è ke lo Zip ha uno scatto bruciante (o quasi)!! ho un amico ke ha l RS 50cc e un giorno siamo partiti insieme e sullo scatto l ho lasciato dietro, ma dopo mi riprende xke lui ha quasi 10 cavalli... una domanda: ma lo Zip quanti cavalli ha?? rispondetemi grazie ciao ciao :)

Io ce l'ho lo zip. E' da gara ci si puo andare solo in pista sotto c'è il blocco 150cc di cilindrata lol. Puoi arrivarci massimo a 120 km/h e dopo non capisci piu niente su quel pezzetto di ferro e plastica e devi rallentare se no ti accappotti.
AH PS: IL TITOLO DELLA DISCUSSIONE E' ZIP SP 50cc E CI METTETE LE FOTO DELLO ZIP FAST RIDER????

sto motorino è stupendo e nn vedo l' ora ke arriva l' estate così lo prendo!!!:chupachup:chupachup dovete guarda sta foto è troppo bella http://img467.imageshack.us/img467/6083/zippepinaco6vd.jpg :lol::lol::lol: comunque ci sono motorini ke fanno meno de 80 tipo scarabeo nuovo dteck o l' sr nuovissimo dteck vabbè sto motorino è stupendo e nn vedo l' ora de prendelo anke se me piace pure l' nrg voi ke ne dite? qual' è meglio?:ok:

raga come posso convincere a mio padre a comprarmi lo zip sp???lui e convinto ke con il motorino corro invece no...si sbaglia xk io lo voglio solo truccare....

Il mio zip non SP fa i 150km\h con GT malosso, frizione delta sgruntch, vario monovar, nos, turbina del f14 e ammortizzatori da motoslitta.
Fidatevi che sti motorini si guidano da dio, in discesa ci ho pigliato i 320km\h (giù da un dirupo) e il motorino teneva da dio, si è solo staccata la ruota e il motore.
Consiglio gli ammortizzatori sony che vanno a dio, ah, batto pure una honda civic truccata tipo motomondiale che va ai 560km\h in curva :chupachup
Per la frenata è tutto vero, io frenavo in 2 metri ma usavo un ancora da 3 tonnellate che cacciavo a terra, in 10 metri basta attivare il deflettore nei reattori come quando gli aerei atterrano, e sei a bolla!!!

Ma almeno se devi scrive le cazzate scrivile in un modo credibile no ke il tuo zip fa 350 km/h in discesa ke manco na ferrari li fa...cioè ste cazzate tiettele pe te...poi manco a di ke è super modificato...c'hai un GT malossi base e altre cazzatelle...lo zip mio fa 160 e c'ho il blocco 180 runner TUTTO malossi...ke kojone ke 6 porcoddio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro