Piaggio Zip Sp 50

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
si quello è certo, ma l'ebrezza dia ndare con un 50 a 100 all'ora non te la dà un 600 sempre a 100 khm, ti senti + importate sul 50, e ti diverti un macello

Come ci son rimasto al buon vecchio ZIP SP!!!
L'avevo presto come primo scooterino a Giugno dell'anno scorso, ad Agosto scorsco sono andato in Sicilia dai miei parenti, e poichè il mio camper ha il carage, l'ho portato giù, e il giorno di ferragosto me lo hanno rubato: ci sono rimasto malissimissimo, veramente male, da appena 20 giorni avevo messo la Leovince ZX, comprato usato (il modello vecchio) a 500€, tenuto ottimamente, sembrava nuovo, più 150€ di marmitta avevo speso 650€: buttati all'aria per quesi stronzi e coglioni di ladri... Che vadano a morire ammazzati in questo istante soffrendo!
Ora ho il bell'Aprilia SR Sport Pro!

Piaggio_Zip_50_Sp__117507.jpg

tra ebbrezza e pelle, scelgo pelle.. e te lo dice uno che gli piace andare..

si ok, ma fai la morale ad un ragazzo di 15 anni ad esempio, per lui di un 600 o di un 50 preparato fino al buco del cul* non fa differenza basta che vadi veloce

si certo a 120 già inizia a trotterellare, cmq voi avete ragione sulla sicurezza, ma immaginati tu su un 50 che superi uno su un 250, anche se per poco tempo gli stai davanti, e lo superi, magari ad un semaforo scatta il verde e a manetta, a me è già successo, e ti posso dire che è una bella emozione, anche se per alcuni è inutile, io la trovo interessante

andare via in accelerazione è diverso che andare a 120.. e cmq il codice va rispettato..

certo, ma se hai una motorino che ti fa i 120 hai anche una buona accellerazione

siamo alle solite..dovremmo mettere una discussione in mondo motori sul codice della strada ed evidenziarla.. :nono: :nono:

frankonos, se eravamo vicini te lo facevo provare, perchè a parole non so come dirtelo, cmq voi dite che il codice della strada va rispettato e sono daccordissimo, ma ditemi se non avete mai superato i limiti, magari per superare il nonno sulla ape?:asd: superarndo anche dove non si poteva:cav:

vero_roby ha detto:
frankonos, se eravamo vicini te lo facevo provare, perchè a parole non so come dirtelo, cmq voi dite che il codice della strada va rispettato e sono daccordissimo, ma ditemi se non avete mai superato i limiti, magari per superare il nonno sulla ape?:asd: superarndo anche dove non si poteva:cav:
il punto non è questo.. un motorino da 120 all'ora è completamente illegale..
a parte questo.. se metti rulli pesanti il motrino allunga.. ma per partire ci mette un secolo.. velocità massima elevata non vuole sempre dire accelerazione elevata..

metti un pollini base con martimitta pollini evo, con rulli da 4,3 grammmi e dimmi, hai velocità e accellerazione, cmq ormai al giorno d'oggi tutti i 50 sono illegali, trovame uno originale..........

Poi con lo zip a 120 rischi veramente di decollare :sisi: .

Se vuoi fare queste cose utilizza uno scooter più pesante e piantato meglio a terra.

vero_roby ha detto:
metti un pollini base con martimitta pollini evo, con rulli da 4,3 grammmi e dimmi, hai velocità e accellerazione, cmq ormai al giorno d'oggi tutti i 50 sono illegali, trovame uno originale..........
si, ok.. io volevo semplicemente dire che non è obbligatorio che se hai allungo hai per forza anche accelerazione..
per 50 legale cosa intendi?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro