Pezzo pc, caduto da qualcosa

Pubblicità

LudoTech

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
49
Salve a tutti
Mentre stavo pulendo il pc mi sono ritrovato un pezzo nel case che non ho capito cosa sia. il pezzo è quello nella foto. Ora mi sto preoccupando di accendere il pc, secondo voi cos'è? ha della colla sotto

Allegati

• image.webp
    image.webp
    196 KB · Visualizzazioni: 64
Tralasciando che non è che si veda proprio bene... A me sembra un piedino del case (per tenerlo sollevato da terra), controlla se ci sono tutti e 4 o solo 3...
In ogni caso... Perché dovresti aver paura ad accendere il PC? D:

Tralasciando che non è che si veda proprio bene... A me sembra un piedino del case (per tenerlo sollevato da terra), controlla se ci sono tutti e 4 o solo 3...
In ogni caso... Perché dovresti aver paura ad accendere il PC? D:

se è un pezzo importante della scheda? potrebbe bruciarsi qualcosa lol comunque ha un segno + (si vede abbastanza dalla foto)

- - - Updated - - -

se è un pezzo importante della scheda? potrebbe bruciarsi qualcosa lol comunque ha un segno + (si vede abbastanza dalla foto)
Questo è sotto, non penso che un piedino sia fatto così

Allegati

• image.webp
    image.webp
    176.3 KB · Visualizzazioni: 47
Pare essere lo speaker della mobo.. Puoi accende tranquillamente il PC solo che in caso di problemi futuri la mobo non bipperà più..

- - - Updated - - -

Questo è sotto, non penso che un piedino sia fatto così
_

- - - Updated - - -

Pare essere lo speaker della mobo.. Puoi accende tranquillamente il PC solo che in caso di problemi futuri la mobo non bipperà più..

Ah ok, quindi non c'è modo di riattaccarlo?

Allegati

• image.webp
    image.webp
    160.1 KB · Visualizzazioni: 42
Se si è dissaldato fai prima a comprarlo nuovo.. verificando però che la mobo abbia dove attaccarlo.. che mobo hai?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro