LudoTech
Utente Attivo
- Reazioni
- 2
- Punteggio
- 49
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Tralasciando che non è che si veda proprio bene... A me sembra un piedino del case (per tenerlo sollevato da terra), controlla se ci sono tutti e 4 o solo 3...
In ogni caso... Perché dovresti aver paura ad accendere il PC? D:
Questo è sotto, non penso che un piedino sia fatto cosìse è un pezzo importante della scheda? potrebbe bruciarsi qualcosa lol comunque ha un segno + (si vede abbastanza dalla foto)
_se è un pezzo importante della scheda? potrebbe bruciarsi qualcosa lol comunque ha un segno + (si vede abbastanza dalla foto)
- - - Updated - - -
Questo è sotto, non penso che un piedino sia fatto così
Pare essere lo speaker della mobo.. Puoi accende tranquillamente il PC solo che in caso di problemi futuri la mobo non bipperà più..
Se si è dissaldato fai prima a comprarlo nuovo.. verificando però che la mobo abbia dove attaccarlo.. che mobo hai?

ah ecco da dove si è staccato, questo qua che mi è caduto è identico a quello della foto, ho trovato anche il filo da cui era attaccato, a questo punto mi conviene comprar e uno nuovo, ti ringrazio tantissimo :)Sì ce l'ha il posto dove attaccarlo..
Visualizza allegato 90920
Connettore 8..
Devi comprare una cosa del genere: Risultato della ricerca immagini di Google per http://img.bhs4.com/08/a/08ae334954135b4247f5664e2e5616eb76d4e681_large.jpg