DOMANDA Pezzi 3D per Strix h270f

Salvoeyes

Nuovo Utente
81
7
CPU
Intel core i7-7700 3.6 Ghz 8MB cache
Dissipatore
Stock
Scheda Madre
ASUS ROG STRIX H270F
HDD
HDD WD blue 2tb-SSD Samsung 850 evo 256gb
RAM
Corsair Vengance da 8 GB, 2 x 4 GB, DDR4, 2400 MHz
GPU
Integrata
Audio
Supreme FX (Integrata)
Monitor
BenQ GW2480 Pannello IPS
PSU
Corsair VS650 certificazione 80+
Case
NZXT S340 Elite
Periferiche
Tastiera Logitech G105/Mouse Logitech G403
Net
Fibra TIM 30mb
OS
Windows 10 Pro
Salve a tutti, ho appena acquistato la scheda madre per il PC e ho preso una Strix H270F in cui è possibile aggiungere dei pezzi fatti con stampanti 3D per coprire le parti scoperte della scheda... Volevo sapere dove acquistare o come reperire questi pezzi perché proprio non capisco... Grazie a tutti resto in attesa di risposte
 

serassone

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
29,197
8,578
CPU
Core i5 3570K
Dissipatore
Noctua NH-U9B SE2
Scheda Madre
Gigabyte GA-Z77X-UD3H
HDD
Crucial MX500 500 GB | Crucial MX500 1 TB | WD Blue 1 TB | 2 x WD Green 3 TB
RAM
2 x 8 GB DDR3 1866 Corsair Vengeance
GPU
nVidia GT 1030
Audio
VIA integrata
Monitor
Asus VW246H 24" 1920x1080
PSU
Enermax MODU87+ 500W
Case
CoolerMaster Stacker
OS
Windows 10 Pro x64
Salve a tutti, ho appena acquistato la scheda madre per il PC e ho preso una Strix H270F in cui è possibile aggiungere dei pezzi fatti con stampanti 3D per coprire le parti scoperte della scheda... Volevo sapere dove acquistare o come reperire questi pezzi perché proprio non capisco... Grazie a tutti resto in attesa di risposte
I pezzi in questione non li puoi reperire direttamente: puoi scaricare i progetti e stamparli direttamente con una stampante 3D, oppure puoi appoggiarti a un centro che faccia servizio di stampa 3D oppure puoi rivolgerti a un rivenditore Asus che offra il servizio "shapeways" (cioè che possa stampartelo lui). Qui trovi le caratteristiche della tua scheda madre:

https://www.asus.com/Motherboards/ROG-STRIX-H270F-GAMING/overview/

Scorri la pagina e troverai l'elenco dei componenti che si possono stampare, con anche un paio di tutorial video.
 
  • Mi piace
Reazioni: Salvoeyes

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili