RISOLTO Valutazione MSI NGTX295

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

xtremegamer87

Utente Attivo
52
10
CPU
Intel Celeron B815 1,60 GHz
Scheda Madre
HP 630
HDD
Seagate Momentus 5400.6 500325
RAM
2,00 GB
GPU
Intel HD Graphics 2000
Audio
Realtek ALC270 @ Intel Cougar Point PCH - High Definition Audio Controller
OS
Windows 10 Enterprise 2019 LTSC
Salve, come da titolo possiedo questa GPU regalatami qualche mese fa da un mio amico al quale ho sostituito la scheda video sul suo vecchio PC (ho creato anche un thread apposito qui sul forum per avere un consiglio su quale scheda video comprare per sositutirla).
All'epoca del suo acquisto, come saprete, era praticamente il top delle GPU, ieri ho provato a dare una spulciatina su eBay per vedere più o meno a quanto sono state piazzate di recente ed ho visto che ne sono state vendute due dallo stesso venditore a 89,90 (spese di spedizione a parte), proprio la N295GTX della MSI che appunto possiedo anch'io. La scheda è funzionante e non ne è stato fatto un uso intenso (gaming, rendering o altro, il mio amico non giocava e tutt'ora non gioca col PC). La scheda è stata comprata insieme a tutto il resto della componentistica del PC tra il 2009 ed il 2010.
Secondo voi, potrei venderla a 90 euro? Grazie in anticipo per i suggerimenti.

P.S. Se c'è qualcuno interessato qui sul forum può anche farmi sapere qui, altrimenti creo un thread a parte
 

Kiracris1993

Utente Èlite
2,153
568
CPU
Ryzen 5950x
Dissipatore
Custom loop CPU/GPU 360x2
Scheda Madre
Asus Rog Strix X570-F Gaming
HDD
SSD Corsair MP600 PRO XT 2TB
RAM
32gb Gskill Trident Z Royal 4000 CL15
GPU
PNY RTX 4080 Super
Monitor
Samsung G9 Odyssey Neo
PSU
Corsair RM850x 2021
Case
Corsair 5000x
Periferiche
Corsair K70 MK2 / Corsair Harpoon
Net
FTTH 2.5gbps
OS
Window 11 Pro
Ma é roba puramente da collezione… se trovi il collezionista che la vuole la vendi, ma che sia funzionante o no fa davvero poca differenza, utilizzarla oggi sarebbe improponibile. Il prezzo in questo caso lo fa la domanda é l’offerta… vedi se c’è ne sono altre, nel caso attieniti a quel prezzo, anche perché essendo una scheda molto vecchia può esser acquistata solo da un collezionista.
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: xtremegamer87

xtremegamer87

Utente Attivo
52
10
CPU
Intel Celeron B815 1,60 GHz
Scheda Madre
HP 630
HDD
Seagate Momentus 5400.6 500325
RAM
2,00 GB
GPU
Intel HD Graphics 2000
Audio
Realtek ALC270 @ Intel Cougar Point PCH - High Definition Audio Controller
OS
Windows 10 Enterprise 2019 LTSC
Ti ringrazio per la risposta, condivido pienamente. Infatti vorrei venderla proprio perchè non saprei che farmene di una scheda così vecchia ( ex top di gamma all'epoca ma oramai è appunto roba da collezionisti). Vorrei appunto piazzarla su eBay visto che ho constatato che ultimamente ne sono state vendute alcune ad un buon prezzo, forse acquistate più per collezionismo; proprio la MSI NGTX è stata venduta di recente a 89,90 escluse spese di spedizione, ecco perchè avrei intenzione di venderla più o meno a quel prezzo (ovviamente se devo spedirla all'estero le spese di spedizione le faccio pagare a parte).
Visto che mi è stata regalata dal mio amico per il "lavoro" che gli ho fatto sarebbero tutti soldi guadagnati 😉😁
Volevo chiedere un consiglio anche qui e se magari c'era qulacuno qui nel forum che era interessato all'acquisto potevamo accordarci per il prezzo.
Penso di metterla in vendita su eBay sugli 80, massimo 90 euro. Se riesco a venderla a quel prezzo, tanto meglio; altrimenti posso scendere fino a 50
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili