snowbahamut
Utente Èlite
- Reazioni
- 2,908
- Punteggio
- 110
La vga lo cambi quando non di soddisfa più
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
nel caso dopo molto tempo dovrai aggiornare anche processore e quindi scheda madre, visto che non reggeranno più il passo con le vga.. ma ora come ora processori vecchi di 6 anni fa vanno bene ancoraE la scheda madre?
Ho fatto una ricerca su google su quale sia stata la migliore GPU nel 2007 (un anno a caso) scegliendo nelle opzioni di ricerca,appunto,l'anno 2007.
Ho scoperto essere stata la 8800GTX ultra.Che oggi su interner viene 30 euro.
Ebbene poi su youtube ho scoperto che c'é gente checon sta scheda gioca s BF3.
Comunque io,ignorante credevo che,data la possibilita di poter settare manualmente la qualita della grafica in un gioco pc,credevo che ipoteticamente si potevano settare le risoluzioni 640X480 e con tale risoluzione poter giocare a giochi che saranno molto futuri. (Ipoteticamente.E chiaro che a quelle risoluzioni non giocherei mai.)
Pensavo che...quello che fanno gli sviluppatori,ossia ridimensionare un gioco (ideato per PS4) per riuscire a farlo girare sulla vecchia GPU della PS3 fluidamente,al pc possiamo ridimensionare noi questi parametri via via che con gli anni usciranno giochi piu esigenti
Ho fatto una ricerca su google su quale sia stata la migliore GPU nel 2007 (un anno a caso) scegliendo nelle opzioni di ricerca,appunto,l'anno 2007.
Ho scoperto essere stata la 8800GTX ultra.Che oggi su interner viene 30 euro.
Ebbene poi su youtube ho scoperto che c'é gente checon sta scheda gioca s BF3.
Comunque io,ignorante credevo che,data la possibilita di poter settare manualmente la qualita della grafica in un gioco pc,credevo che ipoteticamente si potevano settare le risoluzioni 640X480 e con tale risoluzione poter giocare a giochi che saranno molto futuri. (Ipoteticamente.E chiaro che a quelle risoluzioni non giocherei mai.)
Pensavo che...quello che fanno gli sviluppatori,ossia ridimensionare un gioco (ideato per PS4) per riuscire a farlo girare sulla vecchia GPU della PS3 fluidamente,al pc possiamo ridimensionare noi questi parametri via via che con gli anni usciranno giochi piu esigenti
Andrei su mobo m-atx quella se non sbaglio e itx, la gtx da 4gb non serve, il Corsair come ali lo cambierei