• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Perché questo non è un buon periodo per comprare componenti?

• Autore discussione Autore discussione deleted_271768
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
scusate ma sapete se sia possibile ordinare pezzi da mindfactory.de? specie sulle schede video mi sembrano ottimi....una 1070 a 430 euro circa ormai qui in italia non la si trova manco usata

Buon giorno , devo acquistare una configurazione completa da gioco , solo che stando all argomento non è periodo per acquistarla , mi date due dritte ? Quando cavolo potrò acquistare il mio pc a un prezzo decente ? A gennaio ? O prima di natale

Buon giorno , devo acquistare una configurazione completa da gioco , solo che stando all argomento non è periodo per acquistarla , mi date due dritte ? Quando cavolo potrò acquistare il mio pc a un prezzo decente ? A gennaio ? O prima di natale
Dipende da quando e quanto intendi spendere, il problema grosso al momento sono le RAM che continuano ad aumentare di prezzo, le schede video invece, escludendo amazon, si riescono a trovare a prezzi decenti.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro