• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Perché questo non è un buon periodo per comprare componenti?

• Autore discussione Autore discussione deleted_271768
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Buon giorno , devo acquistare una configurazione completa da gioco , solo che stando all argomento non è periodo per acquistarla , mi date due dritte ? Quando cavolo potrò acquistare il mio pc a un prezzo decente ? A gennaio ? O prima di natale
Dipende dalla tua urgenza. Io alla fine comprai lo stesso prima di un ulteriore aumento.
È impossibile prevedere quando le ram scenderanno.

Inviato da E5823 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Andrò a spendere sulle 650€ il problema è che non so se mi conviene prendere tutto ora o aspettare dopo natale quando i prezzi in teoria scenderanno

Andrò a spendere sulle 650€ il problema è che non so se mi conviene prendere tutto ora o aspettare dopo natale quando i prezzi in teoria scenderanno
Tieni d'occhio amazon durante il black friday. Compra i componenti pezzo per pezzo... Ram e scheda video per ultimi: per sopperire alla mancanza di questi ti consiglio di montare ram e vga che già hai, giusto per poter usare il pc mentre aspetti.

Tieni d'occhio amazon durante il black friday. Compra i componenti pezzo per pezzo... Ram e scheda video per ultimi: per sopperire alla mancanza di questi ti consiglio di montare ram e vga che già hai, giusto per poter usare il pc mentre aspetti.
il fatto e che ho il carrello da 2 settimane li su amazon , e lo guardo sperando di comprare il tutto a un prezzo decente , solo che le ram sono sempre in aumento , non so se posso tenere le mie vecchie ram su una ab350m pro 4 perchè sono delle ddr2,

il fatto e che ho il carrello da 2 settimane li su amazon , e lo guardo sperando di comprare il tutto a un prezzo decente , solo che le ram sono sempre in aumento , non so se posso tenere le mie vecchie ram su una ab350m pro 4 perchè sono delle ddr2,
No, non puoi tenere le vecchie ram.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Allora ti conviene comprare tutto appena vedi che le ram scendono o sono in sconto. Qual è l'urgenza che hai per il pc?

Buon giorno , devo acquistare una configurazione completa da gioco , solo che stando all argomento non è periodo per acquistarla , mi date due dritte ? Quando cavolo potrò acquistare il mio pc a un prezzo decente ? A gennaio ? O prima di natale

Ciao, apri un thread a riguardo che sicuramente io o altri utenti ti aiuteremo volentieri :)

650 euro sono un bel fortino.

ho guardato adesso , un ryzen 1600 lo vendono a 89 euro , credo non sia affidabile quel sito

Eppure i commenti Sono positivi. Ovviamente anche io sarei bravo a fare mille account e scrivere dei commenti positivi. Eppure non so. Sembra molto interessante. Però mi puzza di fregatura anche se non so quale sia. Per esempio... Non puoi vendermi un iphone-x a 400 euro quando costa 1000. Anche le 1080 ti 400 euro.. Se fosse tutto in regola e si potesse usare la carta docente non ci penserei due volte. Infatti per non rischiare pensavo di prendere qualcosa al massimo 30 euro e vedere se funziona

Pubblicità
Pubblicità
Indietro