Max Phoenix
Utente Attivo
- Reazioni
- 287
- Punteggio
- 51
Ottimo.si soprattutto il Ryzen 5 1600, sarà molto difficile per Intel rottamarlo...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ottimo.si soprattutto il Ryzen 5 1600, sarà molto difficile per Intel rottamarlo...
Quindi secondo te si può star tranquilli prendendo un R5 1600 adesso? Non ce la vedo intel ad abbassare i prezzi per aumentare la competitività.si soprattutto il Ryzen 5 1600, sarà molto difficile per Intel rottamarlo...
Se devi giocare a 60Hz/75Hz sì, ma se invece punti ai 144Hz/165Hz allora aspetta Coffee Lake.Quindi secondo te si può star tranquilli prendendo un R5 1600 adesso? Non ce la vedo intel ad abbassare i prezzi per aumentare la competitività.
Si un Ryzen 5 1600 è una bella scelta da fare anche oggi, nonostante debba ancora uscire Coffee Lake.Quindi secondo te si può star tranquilli prendendo un R5 1600 adesso? Non ce la vedo intel ad abbassare i prezzi per aumentare la competitività.
sono appena sotto il full perché all'epoca per motivi di spazio dovetti prendere un 22" 1680x1050 al momento non prevedo di cambiarlo; ma dici che farebbe bottelneck con un monitor 2k - ovviamente con gpu adeguata-? (ci tengo a valutare tutti i possibili vantaggi e limiti, tanto per ora sto aspettando che ste benedette ram calino un po')Si un Ryzen 5 1600 è una bella scelta da fare anche oggi, nonostante debba ancora uscire Coffee Lake.
È una gran bella CPU, te la consiglio se punti ai 60/75hz e giochi in Full-HD.
In realtà aumentando di risoluzione sposti di più il carico sulla GPU, infatti come potrai notare nei vari test su youtube in 4k le differenze sono pressoché nulle, perché il limite è dato dalle GPU. Il discorso cambia se per esempio punti al 2k ad alte frequenze, in quel caso la frequenza della cpu è importante....ma metti in conto che per sfruttare a pieno di un QHD 144hz nei giochi più recenti serve una 1080ti, e a quel punto un 7700k in OC spinto è "quasi" obbligatorio.sono appena sotto il full perché all'epoca per motivi di spazio dovetti prendere un 22" 1680x1050 al momento non prevedo di cambiarlo; ma dici che farebbe bottelneck con un monitor 2k - ovviamente con gpu adeguata-? (ci tengo a valutare tutti i possibili vantaggi e limiti, tanto per ora sto aspettando che ste benedette ram calino un po')
tu ti sei perso il co....one che ha comprato una 1080ti per giocare in full hd 60 fps perchè aveva la mania di mettere tutti i filtri aa al massimo su tutti i giochi, molte volte facendoli anche entrare in conflitto tra di loro. Gli ho anche fatto degli screen in 4k su rise of the tomb rider per fargli vedere che un immagine in 4k nativo con fxaa è molto superiore in qualità di un full hd con tutto al massimo ma lui non mi ha dato ascolto:muro::muro:In realtà aumentando di risoluzione sposti di più il carico sulla GPU, infatti come potrai notare nei vari test su youtube in 4k le differenze sono pressoché nulle, perché il limite è dato dalle GPU. Il discorso cambia se per esempio punti al 2k ad alte frequenze, in quel caso la frequenza della cpu è importante....ma metti in conto che per sfruttare a pieno di un QHD 144hz nei giochi più recenti serve una 1080ti, e a quel punto un 7700k in OC spinto è "quasi" obbligatorio.
I test che fanno con 1080/1080ti in fullHD lasciano il tempo che trovano, chiunque acquisti quelle schede non punta al fullHD (anche se ho scoperto a malincuore che non è sempre così :nono:).
Pazzo! :pazzo::pazzo::pazzo::pazzo::pazzo::pazzo::pazzo:tu ti sei perso il co....one che ha comprato una 1080ti per giocare in full hd 60 fps perchè aveva la mania di mettere tutti i filtri aa al massimo su tutti i giochi, molte volte facendoli anche entrare in conflitto tra di loro. Gli ho anche fatto degli screen in 4k su rise of the tomb rider per fargli vedere che un immagine in 4k nativo con fxaa è molto superiore in qualità di un full hd con tutto al massimo ma lui non mi ha dato ascolto:muro::muro:
tu ti sei perso il co....one che ha comprato una 1080ti per giocare in full hd 60 fps perchè aveva la mania di mettere tutti i filtri aa al massimo su tutti i giochi, molte volte facendoli anche entrare in conflitto tra di loro. Gli ho anche fatto degli screen in 4k su rise of the tomb rider per fargli vedere che un immagine in 4k nativo con fxaa è molto superiore in qualità di un full hd con tutto al massimo ma lui non mi ha dato ascolto:muro::muro:
Seriamente? Cavolo, stiamo messi male allora!purtroppo non è l'unico, ci stanno degli youtuber che parlano di "tech" che stanno sulla stessa spiaggia :asd:
che monitor ci vuoi appaiare? Che cosa ci farai?Consiglio.
Ho due configurazioni preparate da voi...una con ryzen 1700,una con i7 7700k entrambe gtx 1080ti. Stanno attorno ai 1900 euro senza periferiche(solo gaming). Aspetto coffe,oppure una delle due potrebbe procedere?
Grazie.
Inviato da ASUS_Z00AD tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum