- Reazioni
- 34,879
- Punteggio
- 253
il monitor è un elemento a parte potrebbe costare da solo anche 1000 euroSolo per il case, ma se aggiungi un monitor andiamo a finire versi i 1.800,00 €
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
il monitor è un elemento a parte potrebbe costare da solo anche 1000 euroSolo per il case, ma se aggiungi un monitor andiamo a finire versi i 1.800,00 €
Mi sono tenuto basso, infatti per la mia futura build considero 1.700,00€il monitor è un elemento a parte potrebbe costare da solo anche 1000 euro
Mi sono tenuto basso
Mettiti comodoCameriere...un'altra bottiglia di Peppoli e filetto al pepe verde, grazie!!!
seguo...
Tranquillo, porto le birre!ma io i popcorn li ho già finiti...
dipende da quanto dai importanza al monitor e sempre dalla spesa che uno vuole sostenereMi sono tenuto basso, infatti per la mia futura build considero 1.700,00€
ma che simpaticoDa questo thread i consigli sono stati:
1) per la VR ci vuole il 9800 o 7800 con cache 3d.
2) l'oled da 700€ è il top
Seguiteci per altri trucchetti
Porcocane mi si è girato il mondo: mi tocca dar ragione a techsaskiaquindi lui testa una CPU a 1080P con una 4090 per far contento l'utonto che gioca a fortnite e che ha speso 1000 lire per il computer.
capto. mi torna.
a quell'utente, gli diciamo che il 7800X3D è meglio per giocare perchè con una 4090 a 1080P il 7800X3D fa il 20% di più,
anzichè fare un milione di FPS, ne fa un milione e 200 :D
Guarda anche un più modesto 5800X va ancora benissimo…Chi ha comprato il 5800X3D ha fatto un grande affare e dorme da anni tra due guanciali, quello si.
ma il discorso non è questo che un processore moderno "basti" per giocare è pacificoPorcocane mi si è girato il mondo: mi tocca dar ragione a techsaskia
Di fatto mi limito al titolo del thread: si concordo in pieno. Oggi qualsiasi CPU che abbia anche alcuni anni di vita è sufficiente per giocare, ed i salti generazionali che si vedono (vero “Zen5%” ? o l’ultima serie di Intel ? ) sono specchietti per le allodole.
Guarda anche un più modesto 5800X va ancora benissimo…
Diciamo che il test a 1080P (ma recentemente qualcuno ha riesumato anche il 720P) si fa perché è il modo migliore per vedere delle differenze. Quindi tecnicamente NON è sbagliato farlo, ma poi praticamente come dici tu ha un impatto molto relativo nell’uso giornaliero. Basta vedere un test come questoCosa ne sai se nei prossimi anni i giochi useranno più di 8 core?
Se magari spingeranno su un nuovo set di istruzioni, se la compilazione degli shader in game diventerà sempre più importante, se i nuovi DLSS non se ne faranno nulla della cache 3D.
Il test a 1080P non è assolutamente un buon indicatore di come una CPU andrà in futuro.
Può essere un valore da considerare, ma non IL valore da considerare.
Oh se è per questo Techpowerup ha rispolverato pure il 720P…ma il discorso non è questo che un processore moderno "basti" per giocare è pacifico
Il discorso verte sul fatto che i recensori non dovrebbero fare test in FHD ed è effettivamente l'unica maniera per vedere le differenze
ma appunto se testi in 2160p si appiattisce e tutto e non riesci più a vedere la differenza o comune sono "trascurabili"Oh se è per questo Techpowerup ha rispolverato pure il 720P…
Ma questo è proprio perché oggi ormai tutte le CPU sono buone, quindi per analizzare le differenze si fa girare il gioco a 720P su una 4090, così la forbice si allarga.