Per curiosità, che scheda video mi basterebbe per giocare a Sniper Elite 4?

Pubblicità
Chiedo venia, mi ricordavo male! Ricordavo che il r3 3100 avesse il pcie 3.0

Grazie, quindi, tenendo conto di tutto (vedi il case di cui si parla), cosa consigli? 1650 super o 6500?

6500 immagino sia meglio giusto? Quanto? Vale la pena? Sono solo 30 euro in più mi pare

Grazie, quindi, tenendo conto di tutto (vedi il case di cui si parla), cosa consigli? 1650 super o 6500?

6500 immagino sia meglio giusto? Quanto? Vale la pena? Sono solo 30 euro in più mi pare
Beh oddio no, se devi pagarla 30€ di più prendi la 1650 super perchè ha delle caratteristiche che alla radeon mancano, poi la differenza prestazionale nuda e cruda è meno del 5%, ma se prendi questa va più che bene

Chiedo venia, mi ricordavo male! Ricordavo che il r3 3100 avesse il pcie 3.0
nessun problema. me lo ricordavo perché un'annetto addietro ero riuscito a recuperare un 3300 per un'amico ad un centello, ed avevo controllato i dati. 😉

lui era riuscito a recuperare una x370 (non mi ricordo quale) + 16gb di ram 3200c16 o forse 3000c15 nella solita configurazione 2*8 a tipo 120/150€, ma senza cpu.

@Numero8
la ventola posteriore aiuta, ma un minimo di ristagno di aria calda rimane. 😉
se non ti dispiace darti al fai da te, con meno di 25€ ti risolvi il problema. 10€ di filtri e 15 di ventole. 🤷‍♂️
o con una 50ina di euri cambi il case e amen.
(io odio lucine e finestre, per cui andrei di prepotenza e trapano! 🤣)

se vuoi farlo:
foglio bianco su cui disegni una "maschera" per i buchi, la attacchi con dello scotch, e viene un lavorino niente male. 😁

@Numero8
EDIT:
Ovviamente... il case dev'essere vuoto!

Ultima modifica:
Beh oddio no, se devi pagarla 30€ di più prendi la 1650 super perchè ha delle caratteristiche che alla radeon mancano, poi la differenza prestazionale nuda e cruda è meno del 5%, ma se prendi questa va più che bene

Ah pensavo che la 6500 fosse meglio, inoltre mi pare abbia 2 ventole, a differenza della 1650 super che ne ha una (è questa che costa meno, dai prezzi che ho visto).

Invece, per quanto riguarda il riscaldamento, scaldano tutte e due uguale o una è meglio dell’altra?

Grazie

nessun problema. me lo ricordavo perché un'annetto addietro ero riuscito a recuperare un 3300 per un'amico ad un centello, ed avevo controllato i dati.

lui era riuscito a recuperare una x370 (non mi ricordo quale) + 16gb di ram 3200c16 o forse 3000c15 nella solita configurazione 2*8 a tipo 120/150€, ma senza cpu.

@Numero8
la ventola posteriore aiuta, ma un minimo di ristagno di aria calda rimane.
se non ti dispiace darti al fai da te, con meno di 25€ ti risolvi il problema. 10€ di filtri e 15 di ventole.
o con una 50ina di euri cambi il case e amen.
(io odio lucine e finestre, per cui andrei di prepotenza e trapano! )

se vuoi farlo:
foglio bianco su cui disegni una "maschera" per i buchi, la attacchi con dello scotch, e viene un lavorino niente male.

@Numero8
EDIT:
Ovviamente... il case dev'essere vuoto!

Grazie ma, ne scelsi apposta uno senza luci, era difficile trovarne uno senza luci e alla fine ho preso questo

Cioè intendevo che di media, vendute da Amazon, le 6500 che ho visto costano 30€ in più, la tua solo 10€ in più

Ah pensavo che la 6500 fosse meglio, inoltre mi pare abbia 2 ventole, a differenza della 1650 super che ne ha una (è questa che costa meno, dai prezzi che ho visto).

Invece, per quanto riguarda il riscaldamento, scaldano tutte e due uguale o una è meglio dell’altra?

Grazie
Per questa fascia di prodotti il consumo e di conseguenza la temperatura sono alquanto irrilevanti perchè sono tutte schede che assorbono poca corrente

Pubblicità
Pubblicità
Indietro