Pentium 4 HT 1.3v

DANY 76

Utente Èlite
21,409
101
CPU
Ryzen 7 5700x
Dissipatore
Liquid Freezer II 280 RGB
Scheda Madre
Gigabyte x570 gaming X
HDD
Samsung 980 pro 500gb + Crucial p3 plus 2tb + HDD seagate 2 tb
RAM
Kingston fury renegade 16gb x2 3600mhz cl 16
GPU
xfx rx 7900 xt merc310 black edition
Audio
Asus xonar se
Monitor
LG 32GN650 UltraGear
PSU
Corsair RM1000e
Case
Antex nx800
Periferiche
casse Logithech Z506 5.1
OS
WIN 11 64 BIT
diabo84 ha detto:
Mi tocca... A 1.68 si inchioda di fisso, con bus a 300 mhz non è stabile, con bus a 333 sì ma vuole molto volt... Eppure le temperature sono ghiacciate x il core che ha... 35° in idle, 48° in full... Non male, dai!

Chissà che dopo un bel pò di F@H non si cominci a ragionare con volt più normali... :doh::doh:
cacchiarola 1.750 di vcore è un botto.....sto procio lo stai deteriorando molto velocemente!
 
D

diabo84

Ospite
DANY 76 ha detto:
cacchiarola 1.750 di vcore è un botto.....sto procio lo stai deteriorando molto velocemente!

Beh, diciamo che lo chiamo Burn In. In pratica x i primissimi tempi d'uso utilizzo un vcore alto a frequenze originali, poi porto tutto a default e inizio a salire finchè non trovo il max a cui resto stabile, anche con vcore tipo 1.85... Poi scendo fino a che non rimane stabile. Beh, sotto 1.75 non rimango proprio, ma così resto Rocksolid... Non ho altra scelta, e piuttosto sfigatino questo procio... Del resto sono anche a 333 di fsb, non è proprio male... :) Dopo poco tempo che lo uso le temperature scendono un pochino, e se provo vcore minori solitamente funziona perfettamente... Oppure il limite di oc si sposta più avanti e rulla di più! :asd::asd:
 

crash80

Utente Èlite
5,735
12
CPU
Pentium MMX 100 MHz
Scheda Madre
soyo
HDD
Quantum Fireball 1 GB
RAM
128 MB PC100
GPU
S3 1MB
io piu' che burn-in lo chiamerei abrusto-lir :hihi:
e' troppo alto IMHO
 
D

diabo84

Ospite
crash80 ha detto:
io piu' che burn-in lo chiamerei abrusto-lir :hihi:
e' troppo alto IMHO

Già, ma è nuovo di zecca, non vale una cicca e non l'ho pagato 1 euro... Se tiene (le temperature sono cmq ottime direi) bene, altrimenti entra in campo... X2! :chupachup:chupachup
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili