UFFICIALE Pensavo al PIII - retroclock vario

Pubblicità
Veramente ho un coppermine su slot 1. Vista la posizione dei due socket nella foto ho intuito che fosse uno slot 1 su cui mettere due processori :D Però è divertente la foto :D

l'adattatore esiste davvero, ma non lo trovo da nessuna parte :( e immagino che il sito dove l'ho trovato, (quel tipo) non lo venda facilmente... :sisi:

ragazzi, come dicevo, a pc acceso, l'alimentatore è caldo, molto caldo... comunque non mi fa installare XP... finisce le operazioni con le schermate blu (quando formatta, copia i nuovi file, poi riavvia)e al riavvio dice errore nel caricare il sistema operativo... mi sa che è davvero andato, mobo o qualcos'altro...

Mamma bei tempi sono curioso.... io amo i retroPC e retrogaming curioso di come si sviluppa la faccenda...
A proposito qualcuno di voi ha una Mobo 370 decente??
Ero riscito a prendere una EPOX EP-EVBA ma nn è comp con i coppermine previo aggiornamento BIOS ma la EPOX è fallita quindi..... e il sito pure quindi supporto ZERO

eppure non mi spiego perchè non vuole saperne di installare il sistema operativo sul seagate nè di salire a 560MHz e avviare windows... :doh:

mmmmh..... per formattare l'avevo portato completamente a default con un reset cmos... :sisi: comunque ci sono due jumperini vicino allo SLOT... che servano all'overclock? la foto della mobo è in prima pagina, intanto cerco di farne di più ravvicinate ;)

mmmmh..... per formattare l'avevo portato completamente a default con un reset cmos... :sisi: comunque ci sono due jumperini vicino allo SLOT... che servano all'overclock? la foto della mobo è in prima pagina, intanto cerco di farne di più ravvicinate ;)
Ma la mobo è presa da un preassemblato?
ho cercato su internet sembra originalmente presa da un Compaq presario...

credevo di no considerato che permetteva l'overclock (anche se lieve), il case è di un compaq Presario... quandi lo è anche la mobo? eppure ho avuto due preassemblati (dopodiche li ho maledetti...) e all'accensione avevano il logo della marca.. e questo no...

Francesco ma come mai stai su questi processori? Ci sono p3 più potenti rispetto a quello che hai montato tu, io ne ho un paio. Non vorrei sbagliarmi ma credo di averne uno da circa 1.3ghz ed uno da circa 850mhz, ne ho anche un altra 30ina in lab ma non ricordo le frequenze, bei tempi quelli

Pubblicità
Pubblicità
Indietro