UFFICIALE Pensavo al PIII - retroclock vario

Pubblicità
Perchè scusa il phenom II x4 980 BE non e buono???


allora, se in gaming le prende da un dual core della concorrenza costando di più, allora fa schifo :asd:

i3= dual core (con HT) - 90-95€
980 BE= Quad core - fuori listino

trovarlo usato a almeno 15-20€ meno dell'i3 è tutto guadagno

comunque vorrei specificare che anche io ho comprato un AMD, basta guardare verso pagina 12-15.

e mio fratello ci si trova bene in gaming, mha... :lol:
 
si ma comunque con carichi e vga grosse in gaming fa super collo di bottiglia, credo riesca a farcela a tenere una 6870 forse anche di piu'
 
scusate ma di cosa state parlando? :lol: comunque dite che posso occare il sempron 2500+ e la radeon 9200 se ? ne vale la pena?
 
scusate ma di cosa state parlando? :lol: comunque dite che posso occare il sempron 2500+ e la radeon 9200 se ? ne vale la pena?

scusami eh, ma o leggi tutta la discussione iniziata da Mak Dll poco dopo di te oppure non è che mimetto a ripetere :asd:

comunque per il tuo sempron, scheda madre? ram? raffreddamento? temperature? occarlo si, ma non noterai tutti sti gran miglioramenti...
in fin dei conti anche noi li occhiamo, ma per puro svago, non è che navighiamo usando davvero i K6 o i Pentium III su slot :asd:

ragà, ma che dobbiamo fare per l'anniversario del thread? (16 agosto)
 
scusami eh, ma o leggi tutta la discussione iniziata da Mak Dll poco dopo di te oppure non è che mimetto a ripetere :asd:

comunque per il tuo sempron, scheda madre? ram? raffreddamento? temperature? occarlo si, ma non noterai tutti sti gran miglioramenti...
in fin dei conti anche noi li occhiamo, ma per puro svago, non è che navighiamo usando davvero i K6 o i Pentium III su slot :asd:

ragà, ma che dobbiamo fare per l'anniversario del thread? (16 agosto)

no ho chiesto di cosa stavate parlando perchè non capisco una mazza :lol: comunque anche io volevo farlo per svago, ma anche imparare , che non nuoce mai ;). Ram ho 1 scheda da 512 mb a 333 mhz e 1 da 256 sempre a 333 mhz. Comunque buon compleanno thread :asd:

- - - Updated - - -

scania ho visto sul tuo account di imageshack che giochi ad agricultural simulator :O

- - - Updated - - -

comunque come faccio a trovare i banner tipo quelli che hai tu? mi piacerebbero anche a me :love:
 
Chi ha detto che il 980 fa schifo? abbiamo solo detto che paragonandolo ad un concorrente non regge ma è più che valido per il 96 percento delle persone che usano il pc XD
 
Si lo so infatti ci giocavo tempo fa col p4, 512mb di ram e una 6200se.

farming online invece mi mangia quasi 2 gb di ram tra mod e altra roba
 
il 980 a parita di frequenza va come un core2quad q9xxx cmq e piu che sufficiente x fare tutto

- - - Updated - - -

il 980 a parita di frequenza va come un core2quad q9xxx cmq e piu che sufficiente x fare tutto
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top