UFFICIALE Pensavo al PIII - retroclock vario

Pubblicità
Io non ho la webcam ! Comunque credo che quando i giochi sfrutteranno davvero 4 core i phenom 970 domineranno gli i3 ... e credo inoltre che l' i3 sia da sconsigliare perchè io dal passaggio dall' i3 2130 all' i5 2400 ho notato moltissima differenza .. oramai 2 core stanno diventando obsoleti ...

Quoto! :asd:
 
Io non ho la webcam ! Comunque credo che quando i giochi sfrutteranno davvero 4 core i phenom 970 domineranno gli i3 ... e credo inoltre che l' i3 sia da sconsigliare perchè io dal passaggio dall' i3 2130 all' i5 2400 ho notato moltissima differenza .. oramai 2 core stanno diventando obsoleti ...

almeno microfono e cuffie :asd: io neanche cel'ho, ma prendero quella che usa mia madre per chiamare mio nonno, tanto questa settimana non le serve... :lol:

tanto punterò allo schermo e bestemmierò alle bsod :asd:

gigio, tutti su skype!!! :D :lol:
 
che socket preferite?

dite che si riesce a fare una conversazione in 6 7 su skype ?

purchè non si parli in 50 alla volta... comunque gigio, prova ad attentare i 2GHz su 370 :asd:

- - - Updated - - -

Ok mi devo registrare si skype? XD
P.S io mi metterò a guardare voi dato che ho 2 p4 fortunati ma non la mobo D:

si, e sbrigati pure :asd:

qualsiasi! mi dite il vostro account di skype che mi collego anche io? :lol: io sono garla46 dai ragazzi!

sotto il mio avatar c'è il collegamento al mio skype ;)
 
Per parlare in chat 6-7 alla volta ci vogliono 3 euro e qualcosa( account superpro 1 mese) io vendo un kit nuovo di kingston ddr2 800 mhz :rolleyes: (aperte solo per prova giuro XD) ragazzi ho deciso vendo un p4 northwood 2.4 @3.15 vcore 1.60 :) (oltre non posso andare causa vcore D: )
 
Per parlare in chat 6-7 alla volta ci vogliono 3 euro e qualcosa( account superpro 1 mese) io vendo un kit nuovo di kingston ddr2 800 mhz :rolleyes: (aperte solo per prova giuro XD) ragazzi ho deciso vendo un p4 northwood 2.4 @3.15 vcore 1.60 :) (oltre non posso andare causa vcore D: )

...e mio fratello quanto sta spendendo, visto che è in chiamata con 5 amici a giocare a minecraft? :asd:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top