UFFICIALE Pensavo al PIII - retroclock vario

Pubblicità
si va finche tira prova di 10 in 10 e poi quando non boota, alzi vcore e risprovi se non va prova ad abbassare di 1 finche non vedi dove mura, @gigioracing la tua commando a quanto ha murato?

- - - Updated - - -

si va finche tira prova di 10 in 10 e poi quando non boota, alzi vcore e risprovi se non va prova ad abbassare di 1 finche non vedi dove mura, @gigioracing la tua commando a quanto ha murato?
 
stasera sono salito un altro po con le ddr1

nocvw6.jpg


- - - Updated - - -

si va finche tira prova di 10 in 10 e poi quando non boota, alzi vcore e risprovi se non va prova ad abbassare di 1 finche non vedi dove mura, @gigioracing la tua commando a quanto ha murato?

- - - Updated - - -

si va finche tira prova di 10 in 10 e poi quando non boota, alzi vcore e risprovi se non va prova ad abbassare di 1 finche non vedi dove mura, @gigioracing la tua commando a quanto ha murato?

a 560 ... te ne sei presa una ?
 
aiuto, son gia' in panne,

dunque a 210 fsb tutto ok

220 215 non c'è modo, si spegno si blocca si riavvia ne fa di tutti i colori?

allora alzo il v core?? dico bene? di quanto? grazie

- - - Updated - - -

ma questo v core cosa sarebbe .. precisamente? piu' energia?
 
stasera sono salito un altro po con le ddr1

nocvw6.jpg

DDR 800MHz? :shocked:


- - - Updated - - -

aiuto, son gia' in panne,

dunque a 210 fsb tutto ok

220 215 non c'è modo, si spegno si blocca si riavvia ne fa di tutti i colori?

allora alzo il v core?? dico bene? di quanto? grazie

- - - Updated - - -

ma questo v core cosa sarebbe .. precisamente? piu' energia?

no, è prestissimo per usare il vcore, io col 531 a 260MHz ho dovuto alzare il vcore...

il vcore è il voltaggio del processore e alzandolo si alzano di più le temperature
 
Ultima modifica da un moderatore:
@FrancescoG92 lo so che scherzavi;) anche la mia era una battuta;)

infatti le prendo da gigio le ram a 1066.
volevo solo trovare il limite delle mia a 800;)

edit: ho visto solo ora gigio quello che stai facendo con quelle ddr:shock:
vai a strapazare un'altro WR:ok:
 
ehm... *tossisce* ...leggi qua va... :asd:

CPU a meno di 200 euro per giocare, sfida tra Intel e AMD - Tom's Hardware



però nella classifica finale stanno sopra il suddetto Phenom :rolleyes:

adesso, non è che me lo sono inventato :asd: l'ho scritto dati alla mano :sisi:

- - - Updated - - -

l'assurdo è vedere l'i3 che si mangia il Phenom esacore :lol:

Infatti è come dicevo...
Non guardare i test riassuntivi :sisi:
In genere sono vicini (così come anche l'i3 2100) mentre in altri si staccano e sono avanti...

Ma io dico, amd fa apposta a fare le cpu senza L3? :boh:

Sono solo le attuali APU ad essere senza cache L3 :sisi:

Non gli cambia niente a loro, tanto non vendono comunque :asd:

Scusa ma questo lo considero un flame...
Continua a scherzare quando poi però il prezzo di un 3550K sarà a 400€ non ti lamentare :rolleyes:

AHAH Poi voglio vedere :lol:

se qualcuno ha questa mobo e ha un athlon 64 3000+ puo' aggiornarlo con un X6 1100T :asd: che pero' vanno uguali :lol:

ASUS - Schede Madri- ASUS M3A78 PRO

Almeno qualcosa la fanno...
Intel invece che ad ogni crattata di culo tira fuori un nuovo chipset ed un nuovo socket vi sta bene?
Inoltre gli esa core non scalano bene...
A malapena ci sono software che sfruttano 4 core...
Quando la stragrante maggioranza dei software sfrutterà più di 4 core queste CPU saranno al macero anche se dovrebbero già esserlo :lol:


stasera sono salito un altro po con le ddr1

nocvw6.jpg


- - - Updated - - -



a 560 ... te ne sei presa una ?
Potresti spacciarle per delle DDR2 :P
la cosa incredibile e che solo alcune DDR2 tengono a 800Mhz CAS3 :shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock:
 
Ultima modifica:
Infatti è come dicevo...
Non guardare i test riassuntivi :sisi:
In genere sono vicini (così come anche l'i3 2100) mentre in altri si staccano e sono avanti...
Continua a scherzare quando poi però il prezzo di un 3550K sarà a 400€ non ti lamentare :rolleyes:
Almeno qualcosa la fanno...
Intel invece che ad ogni crattata di culo tira fuori un nuovo chipset ed un nuovo socket vi sta bene?
Inoltre gli esa core non scalano bene...
A malapena ci sono software che sfruttano 4 core...
Quando la stragrante maggioranza dei software sfrutterà più di 4 core queste CPU saranno al macero anche se dovrebbero già esserlo :lol:

io li lo letti tutti, in pochissimi casi l'esacore phenom (...fx non la considero proprio... :doh:) va di poco oltre l'i3...

il fatto è che AMD non muove il cùlo a sfornare belle cpu, e intel *infame* le cpu buone le fa uscire più tardi, tanto cosa cambia, anche con quelle vecchie si va meglio della concorrenza. il che significa 0 concorrenza, che ci porta solo a guai... come il 3550k a 400€ :asd:
se AMD, tirasse fuori delle ottime cpu invece di "dormire" intel calerebbe i prezzi, e tirerebbe a sua volta le cpu buone, amd lo rifarebbe a sua volta e toh lo sviluppo tecnologico...

l'unica cosa che vorrei evitare è Skynet :asd: (capirà solo chi ha visto terminator 3 :asd:)
 
io li lo letti tutti, in pochissimi casi l'esacore phenom (...fx non la considero proprio... :doh:) va di poco oltre l'i3...

il fatto è che AMD non muove il cùlo a sfornare belle cpu, e intel *infame* le cpu buone le fa uscire più tardi, tanto cosa cambia, anche con quelle vecchie si va meglio della concorrenza. il che significa 0 concorrenza, che ci porta solo a guai... come il 3550k a 400€ :asd:
se AMD, tirasse fuori delle ottime cpu invece di "dormire" intel calerebbe i prezzi, e tirerebbe a sua volta le cpu buone, amd lo rifarebbe a sua volta e toh lo sviluppo tecnologico...

l'unica cosa che vorrei evitare è Skynet :asd: (capirà solo chi ha visto terminator 3 :asd:)

Quotone alla grande su tutto...
Anchio se avessi soldi ma sopratutto delle esigenze di gaming acquisterei un intel...
Ma giocando poco e a titoli nemmeno particolarmente esosi reputo inutile una spesa del genere...
Questo per farvi capire semplicemente che se AMD non ritorna competiva non è un bene per noi...
Intel così come AMD non ci portano mica 1000€ al mese in busta paga se li elogiamo o meno si fregano solo i nostri soldi :asd:

A skynet gli farei mangiare solo i soldi dei politici italiani...
 
Ultima modifica:
Quotone alla grande su tutto...
Anchio se avessi soldi ma sopratutto delle esigenze di gaming acquisterei un intel...
Ma giocando poco e a titoli nemmeno particolarmente esosi reputo inutile una spesa del genere...
Questo per farvi capire semplicemente che se AMD non ritorna competiva non è un bene per noi...
Intel così come AMD non ci portano mica 1000€ al mese in busta paga se li elogiamo o meno si fregano solo i nostri soldi :asd:

A skynet gli farei mangiare solo i soldi dei politici italiani...

ehm... Skynet - Wikipedia

skynet è un supercomputer "autocosciente" utilizzato nella trilogia terminator... quello è l'unico progresso che vorrei evitare... :asd:

comunque vado a dormire, sto scrivendo piano e da cani... è proprio ora :lol:
 
ehm... Skynet - Wikipedia

skynet è un supercomputer "autocosciente" utilizzato nella trilogia terminator... quello è l'unico progresso che vorrei evitare... :asd:

comunque vado a dormire, sto scrivendo piano e da cani... è proprio ora :lol:

Lo so ho visto la saga, io lo userei solo per quello scopo :asd:
Comunque francesco buona notte :)
A domani ;)
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top