Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
tipo fsb da 200 a quanto la metto?? per ora avevo provato a 210... di solito fino quanto si va?
Comunque devo dire che il mio passo azzardato a passare ad amd ha funzionato (parlo di vga eh) mi trovo davvero bene coi super driver moddati
si va finche tira prova di 10 in 10 e poi quando non boota, alzi vcore e risprovi se non va prova ad abbassare di 1 finche non vedi dove mura, @gigioracing la tua commando a quanto ha murato?
- - - Updated - - -
si va finche tira prova di 10 in 10 e poi quando non boota, alzi vcore e risprovi se non va prova ad abbassare di 1 finche non vedi dove mura, @gigioracing la tua commando a quanto ha murato?
stasera sono salito un altro po con le ddr1
aiuto, son gia' in panne,
dunque a 210 fsb tutto ok
220 215 non c'è modo, si spegno si blocca si riavvia ne fa di tutti i colori?
allora alzo il v core?? dico bene? di quanto? grazie
- - - Updated - - -
ma questo v core cosa sarebbe .. precisamente? piu' energia?
e gia... sembrano delle ddr2 ... il WR e 840mhz x ddr1
ehm... *tossisce* ...leggi qua va... :asd:
CPU a meno di 200 euro per giocare, sfida tra Intel e AMD - Tom's Hardware
però nella classifica finale stanno sopra il suddetto Phenom :rolleyes:
adesso, non è che me lo sono inventato :asd: l'ho scritto dati alla mano :sisi:
- - - Updated - - -
l'assurdo è vedere l'i3 che si mangia il Phenom esacore :lol:
Ma io dico, amd fa apposta a fare le cpu senza L3? :boh:
Non gli cambia niente a loro, tanto non vendono comunque :asd:
AHAH Poi voglio vedere :lol:
se qualcuno ha questa mobo e ha un athlon 64 3000+ puo' aggiornarlo con un X6 1100T :asd: che pero' vanno uguali :lol:
ASUS - Schede Madri- ASUS M3A78 PRO
Potresti spacciarle per delle DDR2 :Pstasera sono salito un altro po con le ddr1
- - - Updated - - -
a 560 ... te ne sei presa una ?
Infatti è come dicevo...
Non guardare i test riassuntivi :sisi:
In genere sono vicini (così come anche l'i3 2100) mentre in altri si staccano e sono avanti...
Continua a scherzare quando poi però il prezzo di un 3550K sarà a 400€ non ti lamentare :rolleyes:
Almeno qualcosa la fanno...
Intel invece che ad ogni crattata di culo tira fuori un nuovo chipset ed un nuovo socket vi sta bene?
Inoltre gli esa core non scalano bene...
A malapena ci sono software che sfruttano 4 core...
Quando la stragrante maggioranza dei software sfrutterà più di 4 core queste CPU saranno al macero anche se dovrebbero già esserlo :lol:
io li lo letti tutti, in pochissimi casi l'esacore phenom (...fx non la considero proprio... :doh:) va di poco oltre l'i3...
il fatto è che AMD non muove il cùlo a sfornare belle cpu, e intel *infame* le cpu buone le fa uscire più tardi, tanto cosa cambia, anche con quelle vecchie si va meglio della concorrenza. il che significa 0 concorrenza, che ci porta solo a guai... come il 3550k a 400€ :asd:
se AMD, tirasse fuori delle ottime cpu invece di "dormire" intel calerebbe i prezzi, e tirerebbe a sua volta le cpu buone, amd lo rifarebbe a sua volta e toh lo sviluppo tecnologico...
l'unica cosa che vorrei evitare è Skynet :asd: (capirà solo chi ha visto terminator 3 :asd:)
Quotone alla grande su tutto...
Anchio se avessi soldi ma sopratutto delle esigenze di gaming acquisterei un intel...
Ma giocando poco e a titoli nemmeno particolarmente esosi reputo inutile una spesa del genere...
Questo per farvi capire semplicemente che se AMD non ritorna competiva non è un bene per noi...
Intel così come AMD non ci portano mica 1000€ al mese in busta paga se li elogiamo o meno si fregano solo i nostri soldi :asd:
A skynet gli farei mangiare solo i soldi dei politici italiani...
ehm... Skynet - Wikipedia
skynet è un supercomputer "autocosciente" utilizzato nella trilogia terminator... quello è l'unico progresso che vorrei evitare... :asd:
comunque vado a dormire, sto scrivendo piano e da cani... è proprio ora :lol: