UFFICIALE Pensavo al PIII - retroclock vario

Pubblicità
Ecco il mio Portatile attuale :asd: :lol:


Ecco foto del Dissipatore:





ragazzi che risate che mi sono fatto per 7 pagine, il commento i the lord sull'inutilità dell'oc del pIII ( quando lui ha il 4 :asd: ), passando per tutta l'avventura del floppy non letto :lol: , ma questo è quello che mi ha fatto sbellicare di più! :lol: grazie ancora non è una brutta idea potrei farlo anch'io :lol:
 
ragazzi che risate che mi sono fatto per 7 pagine, il commento i the lord sull'inutilità dell'oc del pIII ( quando lui ha il 4 :asd: ), passando per tutta l'avventura del floppy non letto :lol: , ma questo è quello che mi ha fatto sbellicare di più! :lol: grazie ancora non è una brutta idea potrei farlo anch'io :lol:
tu prenditi qualcosa d'annata ma overcloccabile e sei dei nostri :)


Ti meriti un plauso per essere andato a pescare un post così vecchio :asd:

:lol::lol::lol:

a domani ragà :)

*ammesso che sopravvivo...*
 
tu prenditi qualcosa d'annata ma overcloccabile e sei dei nostri :)




:lol::lol::lol:

a domani ragà :)

*ammesso che sopravvivo...*

va bene il vecchio sempron 2500+? :lol: più la radeon 9200 o 9250 ( devo vedere con gpu-z, anche se non mi fido molto di quel programmino, da la mia geforce 405 come gt 216 )
 
Ultima modifica:
tu prenditi qualcosa d'annata ma overcloccabile e sei dei nostri :)
Quoto!!!


:lol::lol::lol:

a domani ragà :)

*ammesso che sopravvivo...*

Se sopravvivi?
Vai in guerra :asd:

- - - Updated - - -

va bene il vecchio sempron 2500+? :lol: più la radeon 9200 o 9250 ( devo vedere con gpu-z, anche se non mi fido molto di quel programmino, da la mia geforce 405 come gt 216 )

Si va bene sei unofficial del club... :lol:
Faresti una screnn di GPU-Z sono curioso :sisi:
 
adesso adesso proprio non posso, domani ne faccio uno se mi ricordo :lol: ( comunque, intendi uno screen con la 405 o la 9200/9250? )
 
buon giorno a tutti, qualche anima mia mi puo' dare un consiglio,....
dico davvero è stranissimo,... oltre i 210 fsb quando resetto si pianta tutto, si blocca il bios e reset da solo!
 
Allora ricapitolando
@gigioracing no non ho preso mobo era solo per aiutare senna che sta occando con la commando, poi ieri sera mi son ricordato che hai tirato 6 ghz :lol:
@Stermy57 non e' vero oltre alle apu anche alcuni athlon II X4, Athhlon e Sempron su FM1 non hanno la l3 e nemmeno la vga integrata :doh: robe da matti return back Orleans Core :lol:
@senna78 prova a dare una gasatina al vcore, essendo un 540 16*220=3520Mhz in teoria dovrebbe essere arrivato con vore standard ma prova a mettere 1.3v
 
@Stermy57 guarda che non stavo facendo flame eh. Anche io ho assemblato su base AMD, e funziona benissimo per quanto possano essere limitati.
Per quello che ci deve fare, il mio amico non ha bisogno di processori ultra-mega-galattici, con poco, è venuto fuori un signor PC. Guarda, con 600€, abbiamo preso:
Phenom X4 970, Asus 990x, 8gb DDR3 1600Mhz, Sapphire 6850, case e alimentatore.
A lui va bene così, anzi, sentirebbe il bisogno di un upgrade della scheda video che sul 1920*1080 è un po sottodimensionata :asd:
Però sono dei buoni processori se non servono per gioco.
 
il 540 e una cpu che non sale proprio tantissimo , e scalda parecchio. prova anche 1.4v ...

gigio hai visto il mio P4 531 in firma? da bios ho dato 1,35V ma non servono :lol:

a 3,8GHz stava stabile con vcore a default :asd:

Alby46 la cpu poco importa, quello che importa è il dissipatore, la mb e la ram :asd:

tradotto TIRAAAA :asd:
 
ragazzi ma prima di fargli aumentare il vcore non è meglio chiedergli che dissipatore ha e a che temperature sta? :sisi:
per lì OT AMD
secondo me si sta trovando in una situazione difficile come successe ai tempi dei pentium 4 per intel ... e la causa è stato l' enorme investimento per l' acquisto di ATI che all' epoca è stata sopravvalutata di moltissimo... adesso AMD si trova il bilancio con il peso di quell' "errore" e finchè non rimedia non può fare altro che mangiare la polvere, ma io credo in AMD e so che prima o poi si riprenderà e tornerà e sfornare FX degni di quel nome (like fx 51 non quelli di oggi D:)
 
ragazzi ma prima di fargli aumentare il vcore non è meglio chiedergli che dissipatore ha e a che temperature sta? :sisi:
per lì OT AMD
secondo me si sta trovando in una situazione difficile come successe ai tempi dei pentium 4 per intel ... e la causa è stato l' enorme investimento per l' acquisto di ATI che all' epoca è stata sopravvalutata di moltissimo... adesso AMD si trova il bilancio con il peso di quell' "errore" e finchè non rimedia non può fare altro che mangiare la polvere, ma io credo in AMD e so che prima o poi si riprenderà e tornerà e sfornare FX degni di quel nome (like fx 51 non quelli di oggi D:)

io gliel'ho chiesto, ma evidentemente non ha letto. è inutile tirare col vcore se le tempsono alte, rischia solo di bruciare la cpu... :sisi:

comunque AMD deve tirare fuori le cpu buone se no soccombe. punto. :(
intel ha già le cpu nuove pronte nei laboratori. ed è sicuro che quelle tirano... :sisi:
 
io gliel'ho chiesto, ma evidentemente non ha letto. è inutile tirare col vcore se le tempsono alte, rischia solo di bruciare la cpu... :sisi:

comunque AMD deve tirare fuori le cpu buone se no soccombe. punto. :(
intel ha già le cpu nuove pronte nei laboratori. ed è sicuro che quelle tirano
... :sisi:

Perchè scusa il phenom II x4 980 BE non e buono???
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top