UFFICIALE Pensavo al PIII - retroclock vario

Pubblicità
allora, se in gaming le prende da un dual core della concorrenza costando di più, allora fa schifo :asd:

i3= dual core (con HT) - 90-95€
980 BE= Quad core - fuori listino

trovarlo usato a almeno 15-20€ meno dell'i3 è tutto guadagno

comunque vorrei specificare che anche io ho comprato un AMD, basta guardare verso pagina 12-15.

e mio fratello ci si trova bene in gaming, mha... :lol:
Sisi l' avevo visto da quando mi sono registrato xD e subito mi ha colpito questo tread!!
 
il turbocache e' come l' i7, LA MEMORIA sale quando necessita prendendola dalla memoria ram

*fixed :asd:
comunque straquoto gigio, se non si hanno grosse pretese non sono male, però alla fine, perchè comprare un pc con una cpu che oggi ti va benissimo, e poi tra 6 mesi magari devi cambiarla? sono poco longevi...
 
100'035 visite! :D
Si potrebbe fare un megalive/overclock dal vivo/show hw datato
Una cosa del genere, perfetto come anniversario :sisi:

non male come idea!!

- - - Updated - - -

ragazzi 447 pagine... non è incredibile? dai che raggiungiamo le 100.000 visite :lol:
Raggiunte!!

- - - Updated - - -

si ma così intasiamo le linee di skype :lol:

ti rendi conto di quanti siamo a voler partecipare? asd
non fa niente !! :asd:
 
non male come idea!! Raggiunte!! Non fa niente !! :asd:

...bhe, in fin dei conti è "AGGRATIS" :asd:

cpu : Visualizza allegato 30419

- - - Updated - - -

quanto dite che posso occarlo? a quanto riesco a portarlo?

come ho già detto torno a dire, dissipatore? scheda madre? temperature? ram?

comunque secondo me se hai buoni componenti riesci ad arrivare oltre i 2GHz senza problemi.

di quella cpu tua ho il 2800+ :asd:
 
Io non ho la webcam ! Comunque credo che quando i giochi sfrutteranno davvero 4 core i phenom 970 domineranno gli i3 ... e credo inoltre che l' i3 sia da sconsigliare perchè io dal passaggio dall' i3 2130 all' i5 2400 ho notato moltissima differenza .. oramai 2 core stanno diventando obsoleti ...
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top