UFFICIALE Pensavo al PIII - retroclock vario

Pubblicità
Io ho un seagate 20 IDE dal 2001 :lol:
perfetto :asd:
Più tardi vi faccio una bella screen di HDTUNE...

Altro che maxtor :P
 
Beh fare un' hard disk con i piatti in vetro e verniciarli con una vernice magnetica non è da tutti XD anche io ho un deathstar ma il mio è stato smontato durante un crystal disk mark :evil: (e cacciavite WIN)

@mr.frizz:inchino::inchino::inchino::inchino: :inchino::inchino:vorrei provare ad eseguire una pinmod e dato che con l' ultimo willy a cui ho provato ho accorciato la vita a 4 minuti confermi che si deve eliminare il piedino colorato di rosso?
pin_layout.webp
P.S è una cosa che serve anche ad altri utenti senno non mi sarei mai permesso a citarti :sisi:

P.S ot ecco cosa succede a dare affidamento ad un tda 1552 philips D:
http://s13.postimage.org/4ii27je7b/IMG009.jpg
 
Ultima modifica:
augurissimi scania... ho letto ora.....

posso chiedervi se è indispensabile mettere il valore pci express da 100 a 101

e disabilitare lo spectrum?
 
grazie grazie ^^ lascia perdere la frequenza del pci-e e disabilita lo spread spectrum e vai di fsb :ok:

eheh checco mi ha preceduto xD sono anche col cell finalmente hanno messo apposto prima mi caricava il forum formato pc lento sfatto su cell
 
augurissimi scania... ho letto ora.....
posso chiedervi se è indispensabile mettere il valore pci express da 100 a 101
e disabilitare lo spectrum?

lo spread spectrum in overclock va semplicemente disabilitato, perchè fa solo danni :asd:
il PCI express tienilo a 101 MHz, in modo che non sia su auto, se no sale di frequenza insieme al bus e parte la porta PCI-E... :asd:

almeno, se per il secondo non ricordo male è così... :boh:
il primo (lo spread spectrum) devi tenerlo disabilitato, ovunque lo leggi disabilitalo :sisi:

- - - Updated - - -

grazie grazie ^^ lascia perdere la frequenza del pci-e e disabilita lo spread spectrum e vai di fsb :ok:

eheh checco mi ha preceduto xD sono anche col cell finalmente hanno messo apposto prima mi caricava il forum formato pc lento sfatto su cell

"la potenza batte l'importazione" [cit....] :lol:

anche se..... :oogle:


devo studiarmi qualcosa, non posso tenere tutti questi cavi in mezzo :cry:
 
Comunque devo dire che il mio passo azzardato a passare ad amd ha funzionato (parlo di vga eh) mi trovo davvero bene coi super driver moddati
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top