UFFICIALE Pensavo al PIII - retroclock vario

Pubblicità
@Scania95 auguri :) @gigioracing avevo tolto un piedino seguendo una guida ma nel bios mi diceva che aveva sempre il vcore standard (non posso aumentare il vcore dato che la mia asrock non me lo permette P.S CPU-Z Validator 3.1

ragazzi mi sto spaventando sempre di più per il vcore assurdo della ptgt-la D: tutti i programmi di rilevazione mi danno quel vcore e da bios non lo posso vedere D:

mi linki la guida in pm? comunque potresti provare un reset cmos o un'altra cpu?

metto la foto qui cosi possono usufriurne tutti quanti ... (anche se il willy a cui ho provato questa pinmod mi è durato 4 minuti ...)pin_layout.webp

P.S mi è arrivata la dual slot 940 :) adesso devo aspettare i processori dalla cina D:
P.S 2 purtroppo non posso provare un' altra cpu (non ho altra cpu socket 775) ma facendo il reset non cambia niente :muro:

Ultima modifica:
ahah io ho 2 maxtor fanno anche una bella musica XD

comunque e' impossibile che il p4 tenga un voltaggio piu' alto di quello di un PII sara' un errore al 99%

se paghi 100€ di conguaglio, se la giocano alla pari :P

tornando seri, le ram devi portarle al limite minimo di frequenza, poi le tiri per ultime, dopo aver tirato il bus per far salire la cpu :)
esagerato:rolleyes:

ho fatto così:sisi:
ma il massimo che reggono stabili in qualsiasi bench è 460 di fsb, va a fortuna chiudere un superpi o un pifast a 470 e oltre neanche a parlarne, nemmeno con un banco solo.
è sicuramente il limite delle ram. confermato anche dal grande naruto:inchino:

ma sono in trattativa con @gigioracing per qualcosina vero?:asd:

ahah io ho 2 maxtor fanno anche una bella musica XD

comunque e' impossibile che il p4 tenga un voltaggio piu' alto di quello di un PII sara' un errore al 99%

be anche io do 2v ai p4 478. anche a aria

- - - Updated - - -

ma il massimo che reggono stabili in qualsiasi bench è 460 di fsb, va a fortuna chiudere un superpi o un pifast a 470 e oltre neanche a parlarne, nemmeno con un banco solo.

e gia, una bella schedina...

Si perchè è quello sbagliato? D:

P.S alla faccia di chi dice che i maxtor erano hard disk scadenti XD
Visualizza allegato 30349

si, ma 50°C sono dannatamente troppi... :sisi:

era una battuta :asd: comunque basta usare delle DDR2 1066 :asd:

Sono rimasto shoccato dai kentsfield 65nm extreme che consumano 130 watt O.o

uno mi pare che scaldi così tanto...
quello che mi chiedo è perchè la intel non abbia fornito ste cpu di un dissi stock tipo quello del 990x... :asd:

No ho fatto io solo i primi 2, gli altri la musica era troppo forte :lol:, mi sembra sia un 7200rpm sata-150 8Mb di cache
Comunque com'e' come HDD?

PS Il mio caviar green prendere i 107Mb/S in scrittura :D ora lo sto deframmentando perche' c'e' poco posto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro