UFFICIALE Pensavo al PIII - retroclock vario

Pubblicità
chiediti piuttosto: "può essere una 6850 limitata da un Pentium dual core Sandy bridge?" :asd:

in game il phenom va poco meno del pentium dual core... (bench ingame lo dimostrano...) :sisi:
Non esageriamo...
Dipende da quale gioco...
Nei giochi multithread i Phenom II X4 vanno molto meglio...

GIGIORACING Bentornato!!!!! :luxhello: :luxhello: :luxhello: :luxhello: :luxhello: :luxhello: :luxhello: :luxhello: :luxhello:

- - - Updated - - -

SCANIA AUGURI!!!
 
...ma non glieli vogliamo fare gli augri a Scania per il suo compleanno?
Auguroni :birra: :D



Non esageriamo...
Dipende da quale gioco...
Nei giochi multithread i Phenom II X4 vanno molto meglio...

ehm... *tossisce* ...leggi qua va... :asd:

CPU a meno di 200 euro per giocare, sfida tra Intel e AMD - Tom's Hardware

Articolo ha detto:
I Pentium dual-core G630 e G860 sono stati una sorpresa: si comportano incredibilmente bene, al livello dell'AMD Phenom II X4 955.

però nella classifica finale stanno sopra il suddetto Phenom :rolleyes:

adesso, non è che me lo sono inventato :asd: l'ho scritto dati alla mano :sisi:

- - - Updated - - -

l'assurdo è vedere l'i3 che si mangia il Phenom esacore :lol:
 
mi potete aiutare con le ram, ho un forte dubbio,

dunque dovrebbero essere ddr2 667

e guardate qui.

2646z6a.jpg


- - - Updated - - -

non vorrei che le mie ram vadano a rilento così.... prima di fare dell' oc meglio sistemarle o no? confido in voi perchè ne so' meno di zero.

- - - Updated - - -

altri dati.. così date un'occhiata... se tutto ok...

34zczgw.jpg


- - - Updated - - -

dalla foto del desktop si nota che sono un fanatico della piscina.. adoro nuotare...!!:D
 
@senna78 e pensare che ho fatto nuoto per anni :asd:

comunque la frequenza è corretta 334MHz, perchè come detto e linkato giustamente da scania devi sempre (con le ddr, ddr2, ddr3) moltiplicare la frequenza per due, e ottieni la frequenza reale delle tue memorie ;)
 
auguroni anche da parte mia scania:ok:

edit: quanti voltaggi che legge hwmonitor su quel prescott:shock:
mai visti tanti in vita mia:asd:
 
le buone asus sono tutte così, notavo questa cosa anche con la P5Q PRO all'epoca, e con la P5E Deluxe adesso :sisi:

altri marchi non saprei dirti
scambi la DELUXE con la mia SE/R?
tanto se la giocano alla pari, vero?:lol:

scherzi a parte la mia non legge mica tutti quei voltaggi, anzi.
si vede che oltre a peccare nel reparto alimentazioni, pecca anche in quello sensori.
comunque per fare oc al mio q8200 basta e avanza. del resto sono le ram che murano, mentre la MB salirebbe ancora.

del resto la differenza di prezzo c'era tutta:sisi:
 
scambi la DELUXE con la mia SE/R?
tanto se la giocano alla pari, vero?:lol:

scherzi a parte la mia non legge mica tutti quei voltaggi, anzi.
si vede che oltre a peccare nel reparto alimentazioni, pecca anche in quello sensori.
comunque per fare oc al mio q8200 basta e avanza. del resto sono le ram che murano, mentre la MB salirebbe ancora.

del resto la differenza di prezzo c'era tutta:sisi:
se paghi 100€ di conguaglio, se la giocano alla pari :P

tornando seri, le ram devi portarle al limite minimo di frequenza, poi le tiri per ultime, dopo aver tirato il bus per far salire la cpu :)
 
@Scania95 auguri :) @gigioracing avevo tolto un piedino seguendo una guida ma nel bios mi diceva che aveva sempre il vcore standard (non posso aumentare il vcore dato che la mia asrock non me lo permette P.S CPU-Z Validator 3.1

ragazzi mi sto spaventando sempre di più per il vcore assurdo della ptgt-la D: tutti i programmi di rilevazione mi danno quel vcore e da bios non lo posso vedere D:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top